#news
A24 ha rilasciato il primo trailer di Priscilla, film diretto da Sofia Coppola.
Il biopic è incentrato sulla figura di Priscilla Presley, attrice e moglie del Re del Rock Elvis Presley, la cui carriera è stata affrontata recentemente in Elvis di Baz Luhrmann: i due personaggi sono interpretati rispettivamente da Cailee Spaeny (Omicidio a Easttown) e Jacob Elordi (Euphoria).
Il film racconterà la relazione fra Priscilla ed Elvis basandosi sul memoir Elvis e io, scritto dalla stessa donna nel 1985; lo scopo di Coppola è raccontare il lato invisibile del grande mito statunitense a partire dal lungo corteggiamento fino al matrimonio, tracciando un ritratto sentito e dettagliato del loro amore e della loro fama.
[Il trailer di Priscilla]
Sofia Coppola ha anche sceneggiato Priscilla e partecipato al progetto in veste di produttrice accanto a Youree Henry e al nostro Lorenzo Mieli di The Apartment, Fremantle Company e American Zoetrope.
Il film arriverà prossimamente nelle sale statunitensi grazie ad A24, mentre per l'Italia la distribuzione è stata affidata a Vision Distribution; non si esclude al momento la presentazione di Priscilla alla prossima Mostra del Cinema di Venezia.
Come giudicate questo primo trailer di Priscilla?
Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla?
Da noi non succederà mai.