close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Priscilla: il trailer del film di Sofia Coppola su Priscilla Presley

La regista statunitense racconta l'amore fra la donna ed Elvis Presley rispttivamente impersonati da Cailee Spaeny e Jacob Elordi

A24 ha rilasciato il primo trailer di Priscilla, film diretto da Sofia Coppola

 

Il biopic è incentrato sulla figura di Priscilla Presley, attrice e moglie del Re del Rock Elvis Presley, la cui carriera è stata affrontata recentemente in Elvis di Baz Luhrmann: i due personaggi sono interpretati rispettivamente da Cailee Spaeny (Omicidio a Easttown) e Jacob Elordi (Euphoria).

 

Il film racconterà la relazione fra Priscilla ed Elvis basandosi sul memoir Elvis e io, scritto dalla stessa donna nel 1985; lo scopo di Coppola è raccontare il lato invisibile del grande mito statunitense a partire dal lungo corteggiamento fino al matrimonio, tracciando un ritratto sentito e dettagliato del loro amore e della loro fama.

 

[Il trailer di Priscilla]

 

 

Sofia Coppola ha anche sceneggiato Priscilla e partecipato al progetto in veste di produttrice accanto a Youree Henry e al nostro Lorenzo Mieli di The Apartment, Fremantle Company e American Zoetrope. 

 

Il film arriverà prossimamente nelle sale statunitensi grazie ad A24, mentre per l'Italia la distribuzione è stata affidata a Vision Distribution; non si esclude al momento la presentazione di Priscilla alla prossima Mostra del Cinema di Venezia.

 

Come giudicate questo primo trailer di Priscilla?

 

Become a Patron!

 

Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla?

Da noi non succederà mai. 

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

top8

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni