close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Rami Malek potrebbe interpretare Buster Keaton per Matt Reeves

Il regista di The Batman starebbe lavorando a una miniserie televisiva sulla grande star del Cinema muto

Rami Malek potrebbe presto intepretare Buster Keaton in una miniserie TV diretta da Matt Reeves, secondo quanto affermano gli organi di stampa d'oltreoceano. 

 

Reeves, che lo scorso anno ha ottenuto recensioni positive per The Batman, si occuperebbe anche della produzione attraverso la 6th and Idaho Productions insieme a Warner Bros. Television Group, con cui ha stretto un accordo nel 2020. 

 

Il materiale di partenza per la sceneggiatura potrebbe provenire da Buster Keaton: A Filmmaker's Life, biografia sulla star del Cinema muto scritta da James Curtis e pubblicata lo scorso anno, essendo lo studio in trattativa per acquisire i diritti del libro.

 

[Una selezione di stunt che vedono protagonista Buster Keaton]

 

 

Buster Keaton è unanimemente considerato insieme a Charlie Chaplin il più grande comico appartenente all'era del Cinema muto, facilmente riconoscibile per la sua espressione facciale impassibile e per le acrobazie spericolate presenti in molte delle sue pellicole, capolavori della slapstick comedy del calibro di Come vinsi la guerra e Il cameraman.

 

Non sarebbe questo il primo biopic per Rami Malek che potrebbe essere chiamato a impersonarlo, dato che l'attore californiano ha già interpretato Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody di Dexter Fletcher: per la perfomance nei panni dell'indimenticato cantante dei Queen, Malek ha ricevuto numerosi riconoscimenti nel 2019, fra i quali spiccano l'Oscar, il Golden Globe il BAFTA come Migliore Attore Protagonista.

 

Sebbene non ci siano al momento ulteriori dettagli sul progetto, con Warner Bros. che al momento ha rifiutato di commentare la questione riguardante la scelta del protagonista, la miniserie su Buster Keaton potrebbe diventare uno degli show più attesi del prossimo periodo ancor prima di essere realizzata. 

 

A voi piacerebbe vedere Buster Keaton interpretato da Rami Malek?

 

Become a Patron!

 

Tutto ciò che riguarda il Cinema e le serie TV è discusso con cura e passione da CineFacts.it e la sua redazione. 

Se ti piace il nostro modo di fare le cose, vieni dare un'occhiata a Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



1 commento

Terry

3 giorni fa

Una serie di approfondimento su questo personaggio sarebbe interessante, ma Malek non ce lo vedo molto. Mi ricordo però che ero dubbioso anche per il suo casting come Freddie Mercury, ma quando vidi il film rimasi soddisfatto del trucco e del costume.

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni