#news
Scarlett Johansson sarà la protagonista di Just Cause, miniserie che verrà distribuita su Prime Video realizzata dalla sua casa di produzione insieme Warner Bros. TV e Amazon Studios.
Si tratta del secondo adattamento del bestseller La giusta causa di John Katzenach dopo il film con Sean Conney del 1995, nel quale tra l'altro proprio l'attrice di Jojo Rabbit ebbe un piccolo ruolo.
La storia, sviluppata da Christy Hall (I Am Not Okay With This), ruoterà attorno a una giornalista di un quotidiano della Florida, inviata in un carcere per seguire gli ultimi giorni di vita di un condannato a morte.
[Scarlett Johansson a 10 anni ne La giusta causa, film con Sean Connery del 1995]
Nella versione cinematografica - liberamente ispirata al libro - una giovanissima Scarlett Johansson interpretò la figlia del protagonista (Connery), un professore di Harvard e avvocato in pensione convinto a investigare sul caso di un afroamericano condannato a morte per l'omicidio di una ragazza.
L'attrice si trova attualmente sul set di Project Artemis, ambizioso space movie targato Apple con Greg Berlanti (Tuo, Simon) alla regia e Channing Tatum come co-protagonista.
Tra i suoi progetti futuri non possiamo non citare Asteroid City, il prossimo film di Wes Anderson nel quale dividerà lo schermo con un incredibile numero di star tra cui Tom Hanks, Margot Robbie, Steve Carell, Edward Norton, Tilda Swinton, Willem Dafoe e Maya Hawke.
Avete visto La giusta causa?
Cosa ne pensate di questo nuovo adattamento con Scarlett Johansson?
Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla?
Da noi non succederà mai.