close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

The Penguin: Cristin Milioti nello spin-off di the Batman

Cristin Milioti reciterà accanto a Colin Farrell in The Penguin, miniserie targata HBO Max e concepita come spin-off di The Batman.

 

L'attrice di How I Met Your Mother sarà la figlia di Carmine Falcone, il boss mafioso interpretato da John Turturro nel film diretto da Matt Reeves.

 

La sceneggiatrice Lauren LeFranc (Chuck) ricoprirà la carica di showrunner e si occuperà dei copioni, mentre Craig Zobel (Omicidio a Easttown) curerà la regia delle prime due puntate.

 

[Il trailer di The Batman, film di Matt Reeves con Colin Farrell]

 

 

The Penguin si focalizzerà sull'ascesa di Oswald "Oz" Cobblepot - meglio noto come Pinguino (Farrell) - e sulla sua rivalità con Sofia Falcone (Milioti) per il controllo della malavita di Gotham City.

 

Lo show verrà realizzato nell'ambito di una collaborazione tra Warner Bros. Television, Dylan Clark Productions e 6th & Idaho, la casa di produzione fondata da Matt Reeves.

 

Tra i principali lavori di Cristin Milioti possiamo citare The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese, la seconda stagione della serie antologica Fargo e Palm Springs, commedia con Andy Samberg e J.K. Simmons.

 

Colin Farrell è reduce da Tredici vite di Ron Howard e da Gli spiriti dell'isola, il film che lo ha visto ricongiungersi a Brendan Gleeson e al regista Martin McDonagh a 14 anni dall'acclamato In Bruges - La coscienza dell'assassino.

 

Avete visto The Batman? 

Cosa ne pensate di una miniserie incentrata sul personaggio di Colin Farrell? 

 

Become a Patron!

 

Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla?

Da noi non succederà mai.
Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

top8

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni