close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

The Wonder: il trailer del film con Florence Pugh

Diretto da Sebastián Lelio, si tratta di un thriller psicologico ambientato nell'Irlanda dell'Ottocento

Netflix ha rilasciato il trailer di The Wonder, thriller psicologico diretto da Sebastián Lelio (regista di Una donna fantastica, Premio Oscar 2018 come Miglior Film in Lingua Straniera).

 

Il film è basato sull'omonimo romanzo di Emma Donoghue, che ha collaborato insieme a Lelio per la stesura dello script, e ha come protagoniste Florence Pugh e Kíla Lord Cassidy; nel cast  sono presenti anche Tom Burke (Mank), Niamh Algar (Raised by Wolves) e Ciarán Hinds (Belfast).

 

[Il traler di The Wonder]

 

 

Ambientato nell'Irlanda del 1862, alcuni anni dopo una tremenda carestia che sconvolse il paese, The Wonder segue Lib Wright (Pugh), infermiera inglese chiamata a occuparsi di Anna O’Donnell (Cassidy), giovane ragazza irlandese che non mangia dal giorno dell'11° compleanno, festeggiato quattro mesi prima.

 

Sebbene la famiglia cattolica sia molto preoccupata, Anna sembra godere di una forma smagliante: a suo dire la sua sopravvivenza è dovuta alla manna proveniente dal cielo; quando tuttavia la sua salute peggiorerà, Lib proverà a scoprire il suo segreto, sfidando la fede della devota comunità del posto, che vuole credere a tutti i costi senza badare alle conseguenze.

 

Il trailer di The Wonder lascia presagire che la narrazione si concentrerà specialmente sui disturbi alimentari, tema purtroppo di stringente attualità per quanto riguarda le nuove generazioni.

 

 

[Il regista Sebastián Lelio]

 

 

Il film, proiettato per la prima volta al Telluride Film Festival dello scorso settembre, sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 16 novembre.

 

Avete visto le prime immagini di The Wonder?

Cosa ne pensate?

 

Become a Patron!

 

Vi rispettiamo: crediamo che amare il Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni