close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Vince Gilligan al lavoro su una nuova serie TV con Rhea Seehorn

Tornano a lavorare insieme lo showrunner e l'attrice dopo Better Call Saul

Rhea Seehorn sarà la protagonista della nuova serie TV di Vince Gilligan, showrunner di Breaking Bad e Better Call Saul, che arriverà su Apple TV. 

 

"Dopo quindici anni ho pensato che fosse giunto il momento di prendermi una pausa dallo scrivere storie di antieroi... e chi è più eroico della brillante Rhea Seehorn?" ha dichiarato Gilligan.

 

“Mi sento fortunato a poter lavorare con lei ed è bello ritrovare Zack Van Amburg, Jamie Erlicht e Chris Parnell!

Jamie e Zack sono state le prime due persone a dire di sì a Breaking Bad tanti anni fa, hanno creato una grande squadra in Apple e sono entusiasta di lavorare con loro".

 

Vince Gilligan ritroverà infatti Zack Van Amburg e Jamie Erlicht, Heads of Worldwide Video di Apple che in precedenza hanno lavorato come co-presidenti di Sony Pictures Television, mentre Chris Parnell è un altro ex co-presidente di Sony TV che ha lasciato lo studio nel 2020 per andare a coprire il ruolo di Senior Programmer presso Apple.

 

 

 

 

Dopo la conclusione dell'apprezzatissima Better Call Saul c'erano molte speculazioni sul futuro progetto di Vince Gilligan, che lascia l'universo criminale di Albuquerque dopo ben quattordici anni: sulla nuova serie TV in lavorazione non si sa ancora nulla, tranne che sono già state approvate due stagioni e che la protagonista sarà appunto Rhea Seehorn

 

L'attrice ha recitato in Better Call Saul per tutta la durata della serie nei panni dell'avvocata Kim Wexler, ottenendo due nomination ai SAG Awards, una agli Emmy Awards e vincendo nel 2016 e 2017 due Satellite Awards come Migliore Attrice non Protagonista. 

 

 

[Rhea Seehorn e Bob Odenkirk in una scena di Better Call Saul]

 

 

Come riportato in esclusiva da Deadline il mese scorso, c'era molta attesa per il nuovo show di Vince Gilligan, con almeno 8-9 reti e piattaforme pronte per aggiudicarsi la sceneggiatura di una serie che sembra avere ottenuto un budget tra i 13 e i 15 milioni di dollari a episodio. 

 

Stando alle voci degli insider la nuova serie sarà ambientata nel nostro mondo che verrà però modificato, piegando la realtà e concentrandosi sulle persone, esplorando la condizione umana in un modo inaspettato e sorprendente, con la caratteristica impronta di Vince Gilligan che mescola il dramma all'umorismo.

 

Non resta che attendere novità in merito, ma per adesso cosa ne pensate della notizia? 

 

Vi piace l'idea di rivedere Rhea Seehorn in una serie ideata da Vince Gilligan? 

 

Become a Patron!

 

Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla?

Da noi non succederà mai.
Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



1 commento

Terry

2 mesi fa

Sono estremamente intrigato da questo progetto. Pian piano mi sembra che Apple TV+ si stia ritagliando un posto mica male nella streaming war

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni