close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

Once Upon a Time in Hollywood: ecco i primi teaser poster!

È stato diffuso poco fa il teaser poster di Once Upon a Time in Hollywood, il nono film di Quentin Tarantino.

 

Ambientato a Los Angeles tra gli anni '60 e gli anni '70, i protagonisti sono Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), una ex stella di una serie televisiva western, e la sua controfigura Cliff Booth (Brad Pitt); vicina di casa di Booth è Sharon Tate (Margot Robbie), che fu tra le vittime della Manson Family, la setta con a capo Charles Manson (Damon Herriman) la notte del 9 agosto 1969, quando era incinta all'ottavo mese del figlio di Roman Polanski (Rafal Zawierucha).  

 

 



Oltre ai citati ci sono anche Al Pacino nei panni di Marvin Schwarzs, l'agente di Dalton, Dakota Fanning nei panni dell'attrice Squeaky Fromme, Damian Lewis nei panni di Steve McQueen e poi Timothy Olyphant, Tim Roth, Michael Madsen, Kurt Russell, James Marsden, Emile Hirsch, Luke Perry, Lorenza Izzo tutti in ruoli minori o non ancora specificati e Bruce Dern che ha preso il posto del recentemente scomparso Burt Reynolds nei panni di George Spahn, un anziano possessore di ranch famoso a Hollywood perché lo noleggiava per le produzioni televisive e cinematografiche e... perché per un periodo permise alla Manson Family di vivere nel ranch. 


L'uscita in sala della pellicola era inizialmente prevista nelle sale italiane il 29 agosto 2019, ma è stata spostata al 19 settembre, quasi due mesi dopo l'uscita negli USA del 26 luglio. 

È facile pensare che non sia questa la locandina definitiva - anche perché vediamo i due protagonisti vestiti esattamente come nelle foto trapelate dal set qualche tempo fa - ma il teaser poster è un assaggio che non fa che alimentare le aspettative nei confronti di quello che è senza dubbio uno dei film più attesi dell'anno. 


____________________

EDIT 19 marzo: 

è stato diffuso anche il teaser poster con Margot Robbie, sulla stessa linea del precedente. 

Dobbiamo forse aspettarci nei prossimi giorni quello con Al Pacino e a seguire gli altri attori principali, secondo voi? 

 




Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento

9 commenti

Jaimy

1 mese fa

E infatti il nuovo poster uscì😂

Rispondi

Segnala

Vera De Masi

2 mesi fa

Non vedo l'oraaa. Un cast pazzesco ed una regia "fore de capu", come dicono dalle mie parti.

Rispondi

Segnala

matsod

3 mesi fa

Idee un po' sparse: a me personalmente i poster non dispiacciono, anzi mi hanno "gasato" più del trailer in cui si vede poco e niente. Nonostante tutto, non penso che facciano uscire altri poster (tipo con Pacino e gli altri), ma penso la finiscano qui. Magari un secondo trailer più avanti, poi fine. Mi sbaglierò sicuramente eh, ma io la vedo così 😅

Rispondi

Segnala

Luigi Molinari

3 mesi fa

I poster non sono il massimo ma l'attesa ovviamente resta immutata.

Rispondi

Segnala

Benito Sgarlato

3 mesi fa

"Non me somiglia pe' niente!" cit.

Rispondi

Segnala

Elena Mercuri

3 mesi fa

Comunque ho notato che sul teaser poster non c’è scritta la data precisa di uscita ma solo il mese, è possibile che sia così perché la data non è definitiva?

Rispondi

Segnala

Ed ora fate uscire il trailer

Rispondi

Segnala

Billizful

4 mesi fa

Immagina me che entro su Instagram molto tranquillamente e mi becco il poster pubblicato da Leo. Morte cerebrale di circa 5 secondi😵

Rispondi

Segnala

Enrico Liverani

4 mesi fa

Il mio hype aumenta di secondo in secondo

Rispondi

Segnala

close
condividi

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni