close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

Maniac non avrà una 2ª stagione

Sembra proprio che Maniac, serie Paramount trasmessa da Netflix, rimarrà fedele al suo nome di "serie limitata". 

La serie creata dal regista Cary Joji Fukunaga (True Detective 1) e sviluppata dallo showrunner Patrick Somerville (The Leftovers) è molto probabile che non avrà un seguito, tenendo fede al nome di "serie limitata" al contrario di alcune "serie limitate" che abbiamo visto negli ultimi tempi... non esserlo neanche un po' (The Alienist, The End of the F***ing World, Big Little Lies sono alcuni esempi)

 

 

[Emma Stone e Jonah Hill - foto di Michele K. Short / Netflix]

 

Maniac è una storia di fantascienza distopica di 10 episodi sulle malattie mentali, forte delle splendide performance dei protagonisti Emma Stone e Jonah Hill ed impreziosita dai ruoli minori affidati ad attori del calibro di Justin Theroux, Sally Field, Gabriel ByrneSonoya Mizuno e la giovane Julia Garner, messasi molto in luce con Ozark e sempre più convincente. 


Dopo 10 puntate e visti i precedenti il dubbio sull'esistenza di una stagione 2 è lecito, ma secondo Somerville non dovremmo stare troppo con il fiato sospeso:  

 

 

"[Maniac, ndr] è stata sempre pianificata come serie limitata, e penso che sia una delle ragioni per cui abbiamo avuto la libertà di scrivere un finale più speranzoso.

Un sacco di volte in TV devi buttare i tuoi personaggi di nuovo in mezzo alle difficoltà verso la fine per assicurarti il pubblico la stagione successiva, e qui non abbiamo dovuto farlo."

 

 

 

 

[il premio Oscar Emma Stone - foto di Michele K. Short / Netflix]

 

D'altra parte Cary Joji Fukunaga - fresco di assunzione per dirigere il prossimo film di James Bond - racconta a Business Insider che sarebbe felice di vedere una seconda stagione di Maniac, ma che nel caso ciò avvenisse non sarà coinvolto:

 

"Personalmente mi piace fare una cosa e poi passare a qualcos'altro. Sarei molto felice se dovesse esserci un'altra stagione di Maniac, ma penso che stessero pensando a questa serie come ad una stagione unica... Se ci fosse spazio per un'altra stagione penso che Patrick sarebbe felice di scriverla. Ma non con me."

 

In effetti Fukunaga ha adottato lo stesso approccio su True Detective, quando ebbe l'impressione che ogni stagione avrebbe avuto un nuovo team di sceneggiatori e registi.

Come infatti sappiamo lo showrunner Nic Pizzolatto ha proseguito nella stagione 2 della serie HBO con un maggiore controllo creativo, dal momento in cui Fukunaga aveva abbandonato il progetto.

 

 

[ancora Emma Stone e Jonah Hill - foto di Michele K. Short / Netflix]

Dal mio punto di vista credo che Maniac sia perfetta così com'è e che l'arco narrativo di Owen (Jonah Hill) e Annie (Emma Stone) si sia concluso; potrebbe forse essere interessante una stagione 2 che punta lo sguardo su altri personaggi, magari in un altro edificio e alle prese con nuovi problemi, ma... non sarebbe "questa" Maniac. 

Voi che ne pensate? Vorreste una 2ª stagione oppure ogni tanto possiamo decidere di accontentarci senza per forza legarci a vita a dei personaggi che poi inevitabilmente finiscono per non appassionarci più? 
E perché ho posto la domanda in maniera così spudoratamente di parte? 
Avrò preso la pillola B?  
Chi siete voi che state leggendo? 
DOVE MI TROVO ORA?

 

 

ps: nel caso non conosceste Maniac, vi lascio qui sotto il trailer originale: 

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

articoli

articoli

Lascia un commento

89 commenti

Antonella

7 mesi fa

Anche se ti dispiace perché tante volte serie o tv ti piacciono così tanto che vorresti ci fosse un sequel, tante volte è Anche giusto che non ci sia

Rispondi

Segnala

Antonella

7 mesi fa

Anche se ti dispiace perché tante volte serie o tv ti piacciono così tanto che vorresti ci fosse un sequel, tante volte è Anche giusto che non ci sia

Rispondi

Segnala

Lorenzo Silano

11 mesi fa

Non credo che Maniac sia una serie perfetta ma sicuramente merita di essere vista. Senza dubbio una seconda stagione, come in tanti altri casi, non é necessaria. 
Grazie al cielo esistono ancora registi come Fukunaga che mettono la potenza espressiva di un'opera al primo posto, curiosissimo di vederlo alle prese con James Bond

Rispondi

Segnala

Gabriele Palladino

1 anno fa

finita oggi; serie molto bella e ben fatta che non necessita di una seconda stagione, anche se sarebbe intrigante vederla con nuovi soggetti. Comunque Emma stone è da Emmy con tutte le sue diverse interpretazioni.
PS: non sò perchè ma il personaggio di Owen mi ricorda, per certi aspetti fisici e comportamentali, Elliot di Mr. robot

Rispondi

Segnala

Filman

1 anno fa

Operazione non commerciale da parte di Netflix. Qualcosa la azzecca!

Rispondi

Segnala

Teo Youssoufian

1 anno fa

Filman
"anche un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno" 😉

Rispondi

Segnala

Filman

1 anno fa

Teo Youssoufian
Voglio credere che la scelta non sia stata fatta  sulla base del successo della serie.

Rispondi

Segnala

Teo Youssoufian

1 anno fa

Filman
…quale scelta?

Rispondi

Segnala

Filman

1 anno fa

Teo Youssoufian
Se avesse avuto un determinato successo, avrebbero rinnovato?
Non ho idea di quanto successo abbia avuto la serie... Ma voglio sperare di no e che abbiano scelto di mantenere la promessa iniziale perché semplicemente la cosa migliore.

Rispondi

Segnala

Meglio! Ottima serie tv ma apprezzo tanto quelle che si concludono in una sola stagione

Rispondi

Segnala

Rossella D'Introno

1 anno fa

Non l’ho mai vista, ma sono molto curiosa

Rispondi

Segnala

Antonino Gandolfo

1 anno fa

È giusto così la serie è conclusiva e allungarla con altro farebbe scadere ancora di più la serie, la qual però non è affatto male ma nemmeno un capolavoro.
La seria a parer mio è piacevole da vedere anche se a tratti farraginosa, ottima interpretazione e bellissimi i rimandi a 2001, inception e tarantino.

Rispondi

Segnala

Claudia Musmeci

1 anno fa

Ho visto la prima stagione in due giorni e personalmente mi è piaciuta. Non la ritengo un capolavoro, ma grazie all'interpretazione degli attori, merita. 
Una seconda stagione sarebbe di troppo e secondo me rischierebbe di essere noiosa/banale, quindi tanto meglio che non la faranno! 
Consiglio di vederla comunque, molto particolare.
Grazie Cinefacts! 😄

Rispondi

Segnala

Davide Alfieri

1 anno fa

Ed è meglio così! Ho trovato Maniac una piacevolissima sorpresa. Un po' dramma, un po' commedia nera, un po' thriller psicologico, la serie tv lanciata da Paramount è un gioiellino, impreziosito dai molti richiami al grande Cinema (personalmente ci ho visto cenni a pellicole come 2001, Blade Runner, Inception, fino al cinema tarantiniano) e da un apparato tecnico formidabile: interpretazioni dei protagonisti da incorniciare,assolutamente convincenti i vari personaggi, efficacissima la trama, benché ramificata in diverse sottotrame e stupefacente la scenografia pop calata in un distopico scenario retro-futuristico. Consigliatissima.

Rispondi

Segnala

Pietro Figura

1 anno fa

Direi che appena finisce questa sessione sarà la prossima serie che guardo. Sono uno che difficilmente riesce a seguirle costantemente, quindi il fatto che sia una sola stagione mi alletta ancora di più 😁

Rispondi

Segnala

kree.stina

1 anno fa

sono d'accordo, anche se mi sarebbe piaciuto qualche episodio in più della prima stagione (nonostante sia favorevole alle serie con corte ma concise)

Rispondi

Segnala

Davide Sciacca

1 anno fa

Sono a digiuno di serie tv attualmente, ma Fukunaga e il fatto che se ne parli abbastanza bene, e adesso la notizia che finisca effettivamente dopo 10 episodi, potrebbero quasi spingermi a vederla.

Rispondi

Segnala

Davide Alfieri

1 anno fa

Davide Sciacca
Scorrevolissima, la finisci tranquillamente in un giorno...

Rispondi

Segnala

Davide Sciacca

1 anno fa

Davide Alfieri
A trovarlo il giorno. Grazie, comunque!:)

Rispondi

Segnala

Rebecca Pettirossi

1 anno fa

Devo assolutamente recuperarla! Sembra davvero interessante.

Rispondi

Segnala

Lu

1 anno fa

Leggendo l'articolo e i vari commenti, sicuramente la recupererò. Grazie!

Rispondi

Segnala

Rainbow__Sa

1 anno fa

L'ho finita in due giorni e l'ho trovata davvero carina. Alcuni episodi erano però leggermente noiosi, il finale l'ho trovato invece perfetto. Una seconda stagione avrebbe reso la serie più noiosa e monotona quindi meglio così.

Rispondi

Segnala

Anacrusi

1 anno fa

Non la ho ancora finita, sono al 7° episodio. La notizia sinceramente mi rasserena, non mi sembra una storia che possa durare a lungo se non devastandola completamente. Spero che Emma Stone e Jonah Hill possanno dedicarsi ad altri progetti e rimanere slegati da personaggi di serie TV, data la loro bravura.

Rispondi

Segnala

Marco Natale

1 anno fa

Molto meglio così. Non si fa un continuo a caso come Strager Things che a me comunque è garbato nonostante i difetti ma si vedeva che viveva solo di una stagione o True Detective 2 che Fukunaga appunto se n'é andato o The End Of The F***ing World che ora si distaccherá dal materiale originale visto che il finale era quello rischiando di sminuire i personaggi e rovinare tutto e giá continuare il finale manda in vacca quello che voleva dire l'opera

Rispondi

Segnala

Gianluca Murru

1 anno fa

Finita oggi. Ero totalmente entusiasta fino alla 4° puntata, fino a lì l'ho trovata completamente bilanciata. Dopodiché viene perso il controllo e si procede tra alti e bassi fino alla fine.
Secondo me è sbagliato il formato da 10 puntate, ho come la sensazione che abbiano "annacquato" più di qualche punto per rispettare la durata. Inoltre alcune sezioni della serie, con tutta la libertà di fantasia che c'era a disposizione, le ho trovate scialbe (la parte della setta per me è il punto più basso totale) e mi hanno fatto perdere un po' di empatia e interesse per i personaggi. Nonostante un po' di delusione lo ritengo comunque un lavoro più che sufficiente

Rispondi

Segnala

Serie che merita davvero tanto e che per me è già perfetta con una sola stagione. Poi vabbè c’è quella dea della stone che renderebbe piacevole anche un documentario sulle barbabietole da zucchero

Rispondi

Segnala

Nicolò Murru

1 anno fa

Ce l’ho in lista e mi aspetto 10 episodi tutti di qualità. Fukunaga ha reso True Detective una delle mie serie preferite, mi fido ciecamente. Poi Jonah Hill così snello mi ricorda Duccio di Boris.

Rispondi

Segnala

Andrea Vassalle

1 anno fa

Non l'ho ancora vista ma cercherò di recuperarla. Per il discorso in generale, sono pienamente d'accordo...è meglio una serie breve che mantenga un'alta qualità, piuttosto che una serie trascinata fino a diventare banale e monotona. Tranne qualche caso, ovviamente

Rispondi

Segnala

Simone Antonino

1 anno fa

Una delle prossime serie che ho intenzione di vedere, ma già il fatto che sia una sola stagione e che il recista non abbia deciso di proseguire per terminare in maniera sensata una serie studiata per essere molto "breve" mi piace. Ormai è un caso più unico che raro

Rispondi

Segnala

Gabri.G

1 anno fa

Fukunaga è uno dei registi migliori degli ultimi anni. A breve inizierò Maniac ma da quanto leggo non mi deluderà :)

Rispondi

Segnala

Non ho ancora visto la serie (rimedierò a breve), ma il principio generale per me è il più corretto, nella maggior parte dei casi continuando a produrre stagioni non fanno altro che peggiorare una situazione rosea, vedasi ad esempio true detective, quindi in ogni caso penso sia meglio mantenere i patti

Rispondi

Segnala

Joe Riga

1 anno fa

Mi sono incuriosito, vado a vederla👉

Rispondi

Segnala

Luca Zenesini

1 anno fa

Che ci fosse solo una stagione era gia programmato fin dall'inizio infatti è una mini-serie proprio per questo

Rispondi

Segnala

Serie di cui non ero a conoscenza e che recupererò il prima possibile!

Rispondi

Segnala

Domenico Guarino

1 anno fa

ancora devo vederla e mi incuriosiva molto gia da subito, mo ancora di più

Rispondi

Segnala

BubbleGyal

1 anno fa

Devo ancora recuperare questa serie ma sono felice di leggere una cosa che non sapevo, ovvero che nel cast figura Julia Garner. Seguo Ozark e lì è molto brava essendo un personaggio parecchio sfaccettato e tormentato.

Rispondi

Segnala

Samuel De Checchi

1 anno fa

Questo è uno di quei casi che sarebbe stato bello vedere ancora di quel bellissimo mondo. Però io faccio un'appello alle emittenti TV: cosa serve scrivere serie limitata se tanto sapete che se ha successo la rinnovate. Scrivi prima stagione e se non va fai come tutte le stagioni che floppano, le cancelli😂.

Rispondi

Segnala

Sam_swarley

1 anno fa

Son molto curioso, mi piacciono le mini, perché spesso accade che anche su serie epiche ma lunghe inizi a sbottare dal "oh ma allora ci muoviamo o no". Giusto fermarsi. True Detective è una cosa a sé, un film diverso a stagione diviso in 8 parti

Rispondi

Segnala

Mr Blonde

1 anno fa

Non ho ancora iniziato la prima! Da quello che sento dire in giro però è fenomenale.. Sarebbe un peccato se non proseguissero..

Rispondi

Segnala

La sto guardando e sembra intrigante e amo le cose che finiscono in una stagione

Rispondi

Segnala

Eleonora Colacillo

1 anno fa

Io mi sono innamorata della serie è dei personaggi. Scritta e diretta in modo davvero interessante. Sono serena a pensare che la storia sia finita. È giusto cosi, a volte una storia deve concludersi e basta

Rispondi

Segnala

The_Watcher_TV

1 anno fa

Vista tutta, penso che vada bene così con una sola stagione (dopotutto è una miniserie)

Rispondi

Segnala

Raff

1 anno fa

Ancora non l'ho vista ma totalmente d'accordo sul fatto che le serie non devono dilungarsi troppo altrimenti perdono di interesse (grey's anatomy)

Rispondi

Segnala

Roby883

1 anno fa

Non credo sia necessaria una seconda stagione, è in tutto e per tutto una miniserie.

Rispondi

Segnala

Mattia Landoni

1 anno fa

Sono alla quinta puntata, molto interessante. Spero mantenga lo stesso livello qualitativo per tutta la durata della prima (e a questo punto ultima) stagione

Rispondi

Segnala

una bella serie, ma non penso che dovrebbe esserci una seconda stagione, non è necessaria!

Rispondi

Segnala

Marco Zenti

1 anno fa

Personalmente penso che una seconda stagione non avrebbe senso, poiché la serie è autoconclusiva, e se andassero avanti sarebbe solo per motivi commerciali.

Rispondi

Segnala

Bellissima serie; tutto si conclude nell'arco narrativo di 10 puntate quindi non penso sia necessario fare una seconda stagione, si andrebbe a rovinare un ottimo prodotto.

Rispondi

Segnala

Nicola Smeraldi

1 anno fa

Peccato, è stata un piccolo gioiello

Rispondi

Segnala

Luckyboy

1 anno fa

Io ho iniziato ieri a vederla e devo dire che promette molto bene, è fare una sola stagione la rende ancora migliore, secondo me se si fossero fermati alla prima stagione anche con true detective sarebbe stato meglio.. È così come altre serie tv, a volte finire qualcosa di riuscito è meglio che portarlo avanti e poi rischiare di cadere nella noia totale, tipo the walking dead, prison break, lost ecc. Meglio fermarsi prima

Rispondi

Segnala

Domenico Cicerone

1 anno fa

Ancora non vista, motivo in piu per iniziarla

Rispondi

Segnala

Alessandro Iacono

1 anno fa

Serie meravigliosa e perfetta cosi com'è, sono d'accordo che se mai ci sarà una seconda stagione dovrà cambiare completamente focus lasciando la storia di Emma e Jonah a se stessa.

Rispondi

Segnala

Io credo sia meglio così, la serie è fantastica e sul finale l'arco narrativo si chiude perfettamente, forse una seconda stagione risulterebbe solo in una grande forzatura

Rispondi

Segnala

Noemi Romano

1 anno fa

Per me va bene così! Rispetto al finale una seconda stagione dovrebbe mostrare dell'altro e dell'altro, come dici tu, non sarebbe Maniac. Mi è sembrato di vedere più un lungo film che una serie, forse perché l'ho finita in due giorni, e guardando il finale direi che non c'è altro da dire. Parlando della serie in se stessa poi non mi è piaciuta così tanto come speravo, forse avevo molte aspettative, non saprei. Manca qualcosa, non mi ha preso come avrei voluto, soprattutto in termini prettamente emotivi. Con quel cast e l'idea di base forse si poteva fare di più o forse semplicemente non mi è piaciuta così tanto e non riesco a vederne il vero valore!

Rispondi

Segnala

Melancholia

1 anno fa

Ancora non la inizio, ma ho finito Glow ieri sera, la inizio sta notte sicuramente!
Emma Stone è una garanzia, Jonah Hill non l'ho ancora visto in un ruolo drammatico, ma mi incuriosisce molto!

Rispondi

Segnala

Lorenzo Piazza

1 anno fa

Ancora non ho avuto il piacere di iniziarla, che dite vale?

Rispondi

Segnala

Noemi Romano

1 anno fa

Lorenzo Piazza
Secondo me vale la pena guardarla, nonostante sono sincera e ti dico che non la aggiungerò alle mie serie tv preferite. Sicuramente il peso di un ottimo cast fa la sua parte e ci sono delle scene molto intense che da sole fanno tutta la serie. E' una dark comedy e riesce bene in quello che si era prefissata...l'unica pecca è che personalmente non mi ha preso emotivamente, sono rimasta distaccata per tutto il tempo dai personaggi. Insomma non mi sono sentita molto coinvolta, ma è una cosa personale!

Rispondi

Segnala

Lorenzo Piazza

1 anno fa

Noemi Romano
Credo che il coinvolgimento emotivo e l’attaccamento ai personaggi in una serie sia fondamentale, per lo meno credo sia quello che ti convince a seguirne una per più di una stagione
Vedrò, poi appena finita ti dico la mia

Rispondi

Segnala

Noemi Romano

1 anno fa

Lorenzo Piazza
Sono d'accordo con te, anche se comunque l'ho seguita per altri pregi che sicuramente noterai! Fammi sapere :)

Rispondi

Segnala

Luca Persia

1 anno fa

Meglio così. Una serie che non ha bisogno di arricchimenti, non è priva di difetti, ma è perfetta così com’è. Dal punto di vista tecnico e narrativo è interessante, sviluppata molto bene sopratutto nelle prime puntate, e le interpretazioni sono impeccabili, in particolare ho trovato la Stone eccezionale nel ruolo. Una serie che merita.

Rispondi

Segnala

Davide

1 anno fa

Consigliata?

Rispondi

Segnala

AriannaGaratti .

1 anno fa

Questa serie mi attira parecchio...
Quasi quasi la inizio

Rispondi

Segnala

Impossibile non conoscere Maniac, la mia città è inondata da manifesti...

Rispondi

Segnala

ZERO

1 anno fa

Non so nulla di questa serie se non che ho proprio intenzione di vederla e quest'articolo mi ha incuriosito ancora di più! Mi sà che finita l'ultima di Bojack mi sparo questa! =D

Rispondi

Segnala

Dale Cooper

1 anno fa

Per me è perfetta così com'è. Una seconda stagione, se non gestita bene, rischia di rovinare questo piccolo gioiellino e sono contento che molto probabilmente non si farà perché mostra la benevolenza dei produttori che a volte non pensano solo a far soldi...
Poi è difficile rimpiazzare un Fukunaga alla regia e True Detective ne è l'esempio

Rispondi

Segnala

Lucaluigimanfredi

1 anno fa

Serie bellissima con dei fantastici attori.

Rispondi

Segnala

Leonardino80

1 anno fa

Qualche recensione no spoiler? Merita?

Rispondi

Segnala

Mattia Malaspina

1 anno fa

Leonardino80
È molto strana come serie, ma il bello è che i trailer non mi hanno raccontato nulla, quindi non avrei saputo cosa aspettarmi e mi sono lasciato sorprendere.
Annie e owen sono due disagiati, per motivi diversi entrano in un trial clinico che gli promette di guarire da ogni loro possibile malattia mentale.
Io l’ho trovata molto bella alla fine, strana, ma bella, non so che altro dirti per non entrare in spoiler, tu guardala e quando l’hai finita, torna qua che ne parliamo.

Rispondi

Segnala

Leonardino80

1 anno fa

Mattia Malaspina
Grazie mille ! Mi ci vorrà qualche settimana perché è un periodo caos per le repliche teatrali che avremo e devo finire qualche altra serie ma
Sicuramente è nella watchlist!

Rispondi

Segnala

Livia Caldarella

1 anno fa

Meglio così! Penso che sia una serie ben fatta anche per il fatto di essere auto-conclusiva.Ti mostra tanto e ti fa sapere quello che c'è da sapere,in un escalation breve ma intensa. Una seconda stagione sarebbe una forzatura per cavalcare l'onda e guadagnare il più possibile cosa che, a mio avviso, rovinerebbe il prodotto come già successo per troppe serie.

Rispondi

Segnala

Nicola Cozza

1 anno fa

La vorrei iniziare... Merita??

Rispondi

Segnala

Drugo

1 anno fa

Ho finito ora di vedere il terzo episodio, è proprio interessante

Rispondi

Segnala

Elena Felici

1 anno fa

Secondo me è meglio così. Mi è piaciuta molto e probabilmente con un finale 'sospeso' per darle una seconda stagione non avrebbe sortito lo stesso effetto.  Non è un vero e proprio spoiler ma comunque segnalo:
*
*
*
*
*
*
L'apparizione della tazza "big hug mug" a ricordare Rustin di True Detective mi ha scaldato il cuore

Rispondi

Segnala

iena plinsky

1 anno fa

Non ho ancora avuto il tempo di vederla purtoppo 😤 comunque a parer mio le serie possono anche continuare, ma solo se fatte con passione! Non per denaro!!

Rispondi

Segnala

Davide Redentori

1 anno fa

Porca miseria mi stavo dimenticando di questa serie.....ora la recupero 😁

Rispondi

Segnala

Miriam8

1 anno fa

Mi manca l'ultimo episodio e anche se sarei molto felice di vedere una seconda stagione ci sta che la si finisca qua é nata come miniserie e così dovrebbe continuare

Rispondi

Segnala

Daniele Besana

1 anno fa

Non la conoscevo! Dal trailer sembra una vera bomba...E ben vengano serie brevi ma di alta qualità in mezzo a questo.mare di saghe interminabili (sul piccolo come sul grande schermo)!

Rispondi

Segnala

OldBoy

1 anno fa

Grazie Teo per avermi ricordato che devo assolutamente vederla!

Rispondi

Segnala

Ivan Allievi Carli

1 anno fa

Devo ancora vederla, ma meglio solo una stagione fatta bene che un seguito che magari snatura il prodotto originale

Rispondi

Segnala

RayRJJackson

1 anno fa

Peccato, mi piaceva molto assieme a What A Feeling.

Rispondi

Segnala

Maatz

1 anno fa

Se la serie è stata progettata così ben venga, a differenza di tutte quelle che continuano per il successo ma che non hanno più niente da dire

Rispondi

Segnala

Devo ancora vedere quattro episodi, ma la adoro! Probabilmente sono un po' di parte perché amo Emma Stone e qui la trovo stratosferica, ma la serie mi sta piacendo un sacco!

Rispondi

Segnala

Alessandro Zaza

1 anno fa

Ad oggi ho visto i primi 3 episodi e mi piace tantissimo. E devo essere sincero mi trova d'accordo la volontà di fare una sola stagione, anche perchè si vede che è in realtà un film diviso in pezzi, quindi va bene così, per me.

Rispondi

Segnala

Andrea Mazziotta

1 anno fa

Per ora ho visto solo i primi due episodi e non sono proprio convinto che mi piaccia.
C’e un po’ Gondry e un po’ Wes Anderson e qualche idea carina.
Proseguo perché mi dicono che dal 4/5 episodio la serie cambia.

Rispondi

Segnala

Eleonora M

1 anno fa

Stento a crederci... ma vedremo!

Rispondi

Segnala

Finalmente una serie che non sfrutta il successo per fare milioni di stagioni, la guarderò ancora più volentieri

Rispondi

Segnala

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni