close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Winnie the Pooh: Blood and Honey - Il trailer del film

Il simpatico orsetto diventa un mostro nell'horror di Rhys Frake-Waterfield

È finalmente online il trailer di Winnie the Pooh: Blood and Honey, slasher con protagonista il personaggio immaginario ideato da Alan A. Milne nel 1926.

 

Dimenticate il bonario e mite orsetto che ha accompagnato l'infanzia di milioni di bambini in tutto il mondo: in questo lungometraggio, diretto e sceneggiato da Rhys Frake-Waterfield, Winnie the Pooh è uno spietato assassino.

 

Quando il loro amico Christopher Robin li abbandonerà per andare al college, Winnie e il compagno Pimpi torneranno a essere bestie selvagge, pronte a cacciare e uccidere gli umani che si avvicinano alle loro case senza alcuna eccezione, neppure per l'amato amico Christopher e un gruppo di ragazze universitarie che alloggiano all'interno di una baita.

 

[Il trailer di Winnie the Pooh: Blood and Honey]

 

 

Craig David Dowsett, Chris Cordell e Nikolai Leon, cast attoriale esperto in B-movie, interpretano rispettivamente Winnie the Pooh, Pimpi e Cristopher Robin.

 

Le brevi riprese - durate soltanto dieci giorni - di Winnie the Pooh: Blood and Honey si sono svolte non lontano da Ashdown Forest in Inghilterra, luogo d’ispirazione per il celeberrimo Bosco dei Cento Acri che fa da sfondo alle avventure di Winnie e dei suoi amici nei romanzi di Milne. 

 

Frake-Waterfield e il suo team hanno prestato particolare attenzione alla creazione della storia raccontata per evitare diatribe legali con Disney, che conserva l’uso esclusivo dell’immagine ufficiale dell’orsetto Pooh e dei suoi amici: ad esempio, Winnie non indosserà la sua iconica maglietta rossa e nel film non comparirà il personaggio di Tigro, protetto ancora dal copyright.

 

 

[Una scena del film: cosa faranno Winnie e Pimpi a questa ignara ragazza?]

 

In bilico fra horror e commedia, Winnie The Pooh: Blood and and Honey è stato realizzato col supporto di Jagged Edge Productions e sarà distribuito prossimamente nelle sale statunitensi grazie a ITN Studios.

 

Noi speriamo di poterlo vedere un giorno anche in Italia (o forse no?). 

Che ne pensate di queste sanguinose prime immagini del film?

 

Become a Patron!

 

Fateci crescere, premiate la nostra linea editoriale che ha sempre avuto il rispetto nei vostri confronti tra le prime cose!

Perché non date un'occhiata ai vantaggi che vi offre l'ingresso negli Amici di CineFacts.it?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

top8

articoli

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni