close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Gli spiriti dell'isola: il trailer del film del trio di In Bruges

È stato pubblicato il trailer di Gli spiriti dell'isola, il nuovo film di Martin McDonagh con Colin Farrell e Brendan Gleeson.

 

Per i tre si tratta tra l'altro di una vera e propria reunion dopo In Bruges - La coscienza dell'assassino, apprezzato crime movie con sfumare da black comedy uscito nel 2008.

 

La nuova opera del regista di Tre manifesti a Ebbing, Missouri verrà presentato alla Mostra del Cinema di Venezia per poi sbarcare nelle sale americane a partire dalla fine di ottobre.

 

[Il trailer di Gli spiriti dell'isola, film di Martin McDonagh con Colin Farrell e Brendan Gleeson]

 

 

Gli spiriti dell'isola è ambientato su una piccola e remota isola al largo della costa occidentale dell'Irlanda e racconta la storia di due amici di lunga data, Colm (Gleeson) e Pádraic (Farrell): la decisione, apparentemente immotivata, da parte del primo di interrompere il loro rapporto porterà a conseguenze inaspettate e scioccanti.

 

Oltre a Colin Farrell e Brendan Gleeson, nel cast sono presenti anche e Kerry Condon (This Must Be the Place) e Barry Keoghan (Eternals), rispettivamente nei panni della sorella di Pádraic e un ragazzo problematico.

 

Il film è stato realizzato nell'ambito di una collaborazione tra Blueprint Pictures e Film4 Productions con Searchlight Pictures (controllata del gruppo Disney) che si occuperà invece della distribuzione nelle sale.

 

Martin McDonagh e Colin Farrell hanno lavorato insieme anche in 7 psicopatici mentre Brendan Gleeson è stato il protagonista del suo corto Six Shooter ma anche di Un poliziotto da happy hour e Calvario, due lungometraggi diretti dal fratello minore del regista (John Michael McDonagh).

 

Cosa ne pensate del trailer di Gli spiriti dell'isola?

 

Become a Patron!

 

Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' le tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Lascia un commento



1 commento

Marco Sangiorgio

10 giorni fa

promette bene.

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni