close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

Hello Kitty: la Warner sta preparando il film

Hello Kitty - la gattina della Sanrio che in realtà non è una gattina - avrà un proprio film. 

 

Una divisione della Warner Bros., la New Line Cinema, ha acquistato i diritti per lo sfruttamento cinematografico dell'intero franchise legato a Hello Kitty e ha messo subito in cantiere un lungometraggio. 

 

 



Non si sa ancora se sarà un film di animazione, un live action o un qualcosa che mescolerà le due tecniche, ma il fondatore di Sanrio si è detto entusiasta


“Sono estremamente felice che Hello Kitty e altri popolari personaggi Sanrio facciano il loro debutto a Hollywood, Hello Kitty è un simbolo di amicizia e mi auguro che questo film serva a far crescere il sentimento di amicizia nel mondo.”

ha dichiarato Shintaro Tsuji

 

 



Hello Kitty è uno dei franchise più redditizi di sempre, con un giro di affari legato al personaggio che si aggira attorno ai 50 miliardi di dollari generati tra il 1974 e il 2018: serie tv, fumetti, merchandising, videogiochi e praticamente qualunque oggetto vi possa venire in mente negli ultimi 40 anni è stato commercializzato con sopra la gattina-non-gattina. 

 

Ma un lungometraggio è una novità assoluta, e vedremo se la Warner vorrà sfruttare non solo Hello Kitty ma anche gli altri personaggi Sanrio, dando vita a un franchise cinematografico destinato al pubblico dei più piccoli che, sulla carta, potrebbe essere davvero un successo clamoroso.

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

articoli

news

news

Lascia un commento

5 commenti

matsod

7 mesi fa

Vabbe, sarebbe un film indirizzato principalmente a un pubblico di bambine in eta giovanissima, eviterei i commenti del tipo "sticazzi" o "mica ce n'era il bisogno". E' come se annunciassero un lungometraggio su peppa pig, o sui Teletubbies. Cioe, mica e' pensato per gente adulta ahah

Rispondi

Segnala

Elena Raffaele

7 mesi fa

Questo genere di film vanno o bene bene o male male, staremo a vedere

Rispondi

Segnala

Yuri Palamini

7 mesi fa

Io ho paura...

Rispondi

Segnala

Francesco Alfi

7 mesi fa

Ne sentivamo proprio il bisogno.

Rispondi

Segnala

Nuriell

7 mesi fa

Massì, un bell'horror tutto rosa... per me Hello Kitty quello è.

Rispondi

Segnala

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni