#news
Diego Luna e Gael García Bernal saranno i protagonisti de La Máquina, miniserie in lingua spagnola sul mondo della boxe targata Hulu.
Marco Ramirez (Daredevil) ricoprirà la carica di showrunner mentre Gabriel Ripstein (600 miglia) curerà la regia di tutti gli episodi dello show, prodotto tra l'altro proprio dai due attori tramite la loro La Corriente del Golfo.
Le star messicane, oltre a essere soci in affari e grandi amici, hanno recitato insieme in diversi film tra cui Y tu mamá también - Anche tua madre di Alfonso Cuarón e Rudo y Cursi, commedia diretta invece da Carlos Cuarón (fratello minore del regista di Roma).
[Il trailer di Y tu mamá también - Anche tua madre, film di Alfonso Cuarón con Diego Luna e Gael García Bernal]
Gael García Bernal sarà il protagonista de La Máquina vestendo i panni di un pugile a fine carriera che riuscirà ad avere un'ultima chance per il titolo grazie al suo abile manager, interpretato invece da Diego Luna.
Come gli altri prodotti Hulu, la miniserie arriverà in Italia tramite Disney+ e sarà coprodotta dalla divisione televisiva di Searchlight Pictures, studio cinematografico un tempo appartenente al gruppo Fox e ora di proprietà dell'impero mediatico fondato da Walt Disney.
Il 31 agosto Diego Luna sbarcherà proprio su Disney+ con Andor, serie TV ambientata all'interno dell’universo di Star Wars e incentrata sul personaggio di Cassian Andor, apparso in Rogue One: A Star Wars Story.
[Il trailer di Andor, serie Star Wars con protagonista Diego Luna]
Gli ultimi lavori di Gael García Bernal sono il film Old di M. Night Shyamalan e Station Eleven, miniserie andata in onda su HBO Max.
Cosa ne pensate di questo progetto con protagonisti Diego Luna e Gael García Bernal?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.