close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Halloween Ends: il trailer dell'ultimo film del franchise

È stato pubblicato il trailer di Halloween Ends, 13° film del celebre franchise horror atteso nelle sale italiane a partire dal 20 ottobre.

 

David Gordon Green torna dietro la macchina per chiudere la sua trilogia iniziata nel 2018 e intesa come un sequel dell'opera originale del 1978 diretta da John Carpenter (ignorando di fatto gli altri nove capitoli).

 

Jamie Lee Curtis vestirà nuovamente i panni di Laurie Strode per la settima - e presumibilmente ultima - volta nello scontro risolutivo con Michael Myers, interpretato da James Jude Courtney.

 

[Il trailer di Halloween Ends, film diretto da David Gordon Green]

 

 

La storia è ambientata quattro anni dopo gli eventi di Halloween Kills e seguirà le vicende di Laurie Strode, libera finalmente dal ricordo di Michael Myers e impegnata a scrivere le sue memorie.

 

L'arresto di un giovane accusato dell'omicidio di un ragazzo per il quale fece da babysitter darà il via a una spirale di violenza e a un confronto finale con la sua nemesi.

 

Oltre a Jamie Lee Curtis - anche produttrice esecutiva - nel cast di Halloween Ends sono presenti Will PattonKyle RichardsAndi MatichakRohan CampbellMichael O'Leary e Omar Dorsey.

 

La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso David Gordon Green insieme a Paul Brad LoganChris Bernier e l'attore Danny McBride sulla base dei personaggi creati alla fine degli anni '70 da Debra Hill e John Carpenter. 

 

Il film nasce da una collaborazione tra Blumhouse, Miramax, Rough House e Universal Pictures (distributore ufficiale), con Jason Blum - fondatore della casa di produzione indipendente specializzata negli horror - Malek Akkad e Bill Block indicati come produttori.

 

 

Cosa ne pensate del trailer di Halloween Ends?

Avete visto i precedenti film del franchise diretti da David Gordon Green?

 

Become a Patron!

 

Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' le tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni