close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Tekken: Bloodline - Il trailer della serie animata Netflix

Netflix ha rilasciato il trailer di Tekken: Bloodline, serie animata ispirata all'amata saga videoludica svilppata da Namco a partire dal 1995. 

 

Lo show seguirà le avventure di Jin Kazama, figlio di Kazuya Mishima, protagonista originale del franchise di picchiaduro in 3D: deciso a vendicare la scomparsa della madre, avvenuta per l'attacco del demone Ogre, Jin intraprenderà una missione eroica che lo porterà infine a partecipare al King of Iron Fist Tournament per diventare il miglior combattente in circolazione.

 

[Il trailer di Tekken: Bloodline]

 

 

Creatore di Tekken: Bloodline è Katsuhiro Harada, il quale ha dichiarato che i fan di vecchia data dei videogiochi e i nuovi appassionati "impareranno di più sulla storia di Jun Kazama, la madre di Jin, e su com'era per loro la vita che vivevano a Yakushima".

 

Nelle immagini finora rilasciate sono presenti anche altri famosi personaggi che hanno fatto la fortuna di Tekken, fra i quali Heihachi Mishima, nonno di Jin, il wrestler King, l'artista marziale Hwoarang, l'americano Paul Phoenix e Nina Williams, killer di professione.

 

La saga di Tekken, il cui settimo - e per ora ultimo - capitolo è uscito nel 2017, è incentrata perlopiù sui conflitti interni fra i membri della famiglia Mishima, impegnati con altri combattenti nei tornei dell'Iron Fist organizzati dalla Mishima Zaibatsu, azienda di armi e munizioni da loro gestita. 

 

 

[In Tekken: Bloodline non mancheranno volti e dinamiche conosciute dai gamer appassionati!]

 

 

Tekken: Bloodline non è il primo adattamento del franchise videoludico: nel 1997 fu distribuito Tekken - The Animation, serie anime composta da soli due episodi OAV (produzioni pensate direttamente per il mercato dell'home video); nel 2010 e nel 2011 sono invece rispettivamente usciti il film live action Tekken (diretto da Dwight E. Little) e Tekken: Blood Vengeance, lungometraggio in CGI con la regia di Yoichi Mori.  

 

Tekken: Bloodline arriverà su Netflix il prossimo 18 agosto: le darete una chance?

 

Become a Patron!

 

Tutto ciò che riguarda il Cinema e le serie TV è discusso con cura e passione da CineFacts.it e la sua redazione. 

Se ti piace il nostro modo di fare le cose, vieni dare un'occhiata a Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni