close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Avengers vs X-Men: la Marvel al lavoro sul crossover?

Secondo un rumor ci sarebbe già un piano per arrivare al film corale

Dopo la conclusione dell'accordo tra Disney e Fox - ormai in fase conclusiva - i diritti cinematografici relativi ai personaggi degli X-Men, dei Fantastici Quattro e di Deadpool torneranno nelle mani di Marvel e andranno a far parte del roster a disposizione di Kevin Feige. 

 

Pare che Marvel stia già pensando a un intero recast di tutti gli attori che interpretano i mutanti (e con gli avvenimenti tragici che sappiamo accadranno in Avengers: Endgame non è peregrino pensare che cambieranno molti volti anche dal lato Vendicatori), lasciando come unico superstite Ryan Reynolds, nei panni di Deadpool. 

 

 



Secondo We Got This Covered la cosa porterebbe a un nuovo ciclo di film che culmineranno nello scontro Avengers contro X-Men. 

Non solo: Disney starebbe pensando a una nuova serie di film dedicati ai Fantastici 4, basandosi inizialmente sulla serie Ultimate Fantastic Four.


Per adesso si tratta solo di voci ancora da confermare, il Comic Con di San Diego del prossimo luglio o il D23 di Disney del prossimo agosto dovrebbero darci qualche risposta più concreta. 

 

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Disney_in_pillolePdn

articoli

PodcastPWa

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni