close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

B.J. Novak star e regista di Vengeance: il primo trailer

È stato pubblicato il trailer di Vengeance, il film scritto, diretto e interpretato da B.J. Novak (Bastardi senza gloria) nel suo debutto alla regia di un lungometraggio.

 

L'opera uscirà in Italia l'8 settembre e viene descritta come un thriller con sfumature comiche incentrato su un giornalista/podcaster coinvolto in un'indagine per omicidio.

 

Oltre al Ryan di The Office nel cast sono presenti anche Boyd Holbrook (Logan - The Wolverine), Issa Rae (Insecure), Ashton Kutcher (Jobs) e J. Smith-Cameron (Succession).

 

[Il trailer di Vengeance, film scritto, diretto e interpretato da B.J. Novak]

 

 

Arrivato in Texas per partecipare al funerale di una sua ex, il newyorkese Ben Manalowitz (Novak) verrà convinto dai parenti della donna ad indagare su quella che potrebbe non essere stata una morte accidentale.

 

Focus Features distribuirà Vengeance nelle sale americane a partire dal 29 luglio con Jason Blum - fondatore di Blumhouse Productions - nelle vesti di produttore insieme a Greg Gilreath e Adam Hendricks di Divide/Conquer.

 

B.J. Novak è principalmente noto per essere stato uno dei principali interpreti e sceneggiatori della versione americana di The Office, ma tra i suoi lavori principali possiamo citare anche Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino e The Founder con Michael Keaton.

 

Tra le produzioni più importanti di Jason Blum ci sono Scappa - Get OutNoi di Jordan PeeleWhiplash di Damien ChazelleSplit di M. Night ShyamalanBlackKklansman di Spike Lee.

 

Cosa ne pensate del trailer e della trama di Vengeance?

 

Become a Patron!

 

Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' le tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni