close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Stranger Things 3: fine riprese a novembre

Shawn Levy e Carmen Cuba, rispettivamente produttore esecutivo e casting manager di Stranger Things, hanno rilasciato un paio di dichiarazioni interessanti circa la 3ª stagione dell'amatissima serie... 
Le riprese dovrebbero terminare nel mese di novembre e la post-produzione prevista durerà 6 mesi circa, è quindi auspicabile rivedere i piccoli protagonisti a Hawkins verso aprile! 

 


Inoltre pare che, nonostante lo shooting sia ormai agli sgoccioli, la produzione sia alla ricerca di attori per alcuni ruoli che restano ancora da assegnare! 
Carmen Cuba ha raccontato che non può ovviamente sbottonarsi su quali siano questi ruoli, e che 

"C'è un sacco di segretezza e non possiamo dire quali parti stiamo cercando, quindi [per noi del casting ndr] è una sfida strana: so che se dicessimo "Stiamo cercando questo ruolo ed è per Stranger Things" avremmo tonnellate di opzioni in più, ma si tratta comunque di parecchio lavoro ancora da fare" 

A guardare il teaser trailer rilasciato da Netflix quest'estate si potrebbe pensare che la terza stagione sia più leggera e virata sulla commedia
(lo vedete qui) 

 

 

Ma fonti interne alla produzione parlano di tutto il contrario: i ragazzini sono cresciuti e le situazioni saranno più cupe ed adrenaliniche.
Non resta che aspettare i prossimi mesi, sicuramente ci saranno aggiornamenti su quella che è diventata una serie di culto in brevissimo tempo e che ha proiettato i giovanissimi protagonisti (Millie Bobby Brown/Undici, Finn Wolfhard/Mike e Gaten Matarazzo/Dustin su tutti) nell'olimpo delle star hollywoodiane, presenti ormai a qualunque gala e cerimonia e sempre tra i più ricercati e fotografati. 

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



101 commenti

RogueMar

1 anno fa

Adoro Stranger Things! Non vedo assolutamente l'ora di vederla!

Rispondi

Segnala

SViulenz

1 anno fa

La seconda mi ha un po' deluso, speriamo in bene.

Rispondi

Segnala

Giulia Scimone

1 anno fa

Secondo me la seconda stagione è stata all'altezza della prima, quindi ho delle buone aspettative per la terza

Rispondi

Segnala

Arianna

1 anno fa

Speriamo bene!

Rispondi

Segnala

Peter from Space

1 anno fa

Speriamo sia meglio della seconda

Rispondi

Segnala

Peter from Space

1 anno fa

Speriamo sia meglio della seconda

Rispondi

Segnala

Luca Cantini

1 anno fa

Non vedo l'ora di vedere la terza stagione, ho comprato la macchina dei pop corn apposta!

Rispondi

Segnala

Luca Pacifico

1 anno fa

L'hype è molto. Certo, c'è sempre il rischio di rimanere delusi quando una serie inizia a "crescere", ma Stranger things ha 2 punti di forza : 1) siamo ancora alla terza stagione quindi si parla ancora di una serie "giovane" che ha parecchio da raccontare; 2) venendo pubblicata su netflix, e quindi con gli episodi caricati tutti insieme, non crea mai puntate vuote (o quasi; tipo la puntata della seconda stagione in cui eleven va a migliorare i suoi poteri jedi) e ciò la rende sempre interessante.

Rispondi

Segnala

Antonio Ciriello

1 anno fa

La prima stagione era davvero spettacolare, la seconda ha invece diversi punti deboli. Non so cosa ci si possa attendere dalla terza.

Rispondi

Segnala

Rebecca Pettirossi

1 anno fa

Non vedo l'ora!! Ho adorato la prima stagione, la seconda mi è piaciuta (anche se non al 100%, al 95 diciamo) e sono convinta che la terza sarà all'altezza delle precedenti!

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni