close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

jeen-yuhs: A Kanye Trilogy - Il trailer della docuserie Netflix

È uscito il trailer di jee-yuhs: A Kanye Trilogy, la nuova docuserie targata Netflix con al centro la figura del poliedrico rapper statunitense Kanye West.

 

Diviso in tre parti, jee-yuhs: A Kanye Trilogy racconterà vent’anni di vita e di carriera di Ye - il suo nuovo nome d’arte - passando quindi dagli esordi fino a mostrare il percorso di mutamento artistico e personale che Kanye ha sviluppato nel corso del tempo.

 

[Il trailer di jee-yuhs: A Kanye Trilogy]

 

 

La docuserie sarà un concentrato di filmati in studio, backstage, interviste e riprese inedite, il tutto diretto da Clarence Coodie Simmons e Chike Ozah, ovvero la coppia di registi al fianco di Kanye West per diversi suoi video musicali.  

 

Jee-yuhs: A Kanye Trilogy sarà presentata in anteprima al Sundance Film Festival - che ricordiamo che quest’anno si svolgerà online - per poi approdare su Netflix il 16 febbraio con il primo episodio; i nuovi episodi verranno rilasciati settimanalmente. 

 

Negli Stati Uniti inoltre ogni puntata sarà distribuita anche al cinema, arrivando solo una settimana dopo in streaming.

 

[Uno dei videoclip più famosi di Kanye West diretto da Coodie Simmons e Chike Ozah]

 

 

A giudicare da queste prime immagini del trailer il lavoro di ricerca e approfondimento sembra esser concentrato sia sul lato musicale dell’artista sia su quello imprenditoriale e personale, come si può intuire leggendo anche la sinossi ufficiale di Netflix. 

 

“Uno straordinario documentario presentato in tre atti e realizzato da Clarence Coodie Simmons e Chike Ozah, jeen-yuhs: A Kanye Trilogy, è un ritratto intimo e rivelatore basato sull'esperienza di Kanye West, che mostra i suoi giorni di formazione cercando di sfondare nella musica e la sua vita oggi come brand mondiale e artista”. 

 

Non ci resta dunque che aspettare il 16 febbraio per poter vedere il primo dei tre episodi di jee-yuhs: A Kanye Trilogy.

 

Cosa ne pensate di questa docuserie?

Vi piace Kanye West come artista?  

 

Become a Patron!

 

Fateci crescere, premiate la nostra linea editoriale che ha sempre avuto il rispetto nei vostri confronti tra le prime cose!

Perché non date un'occhiata ai vantaggi che vi offre l'ingresso negli Amici di CineFacts.it?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni