Caricamento...

Caricamento...

close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

Aladdin: il trailer con Will Smith blu!

Poco prima di Natale le immagini apparse su Entertainment Weekly avevano fatto storcere il naso a molti.

Qualche ora fa la Disney ha rilasciato il primo trailer di Aladdin, remake live action del classico film di animazione del 1992.

 

 

 

Lo stile che si può intravedere dal trailer sembra riportare ai film di Bollywood piuttosto che al film originale di John Musker e Ron Clements, ma il finale è quello che tutti si aspettano di vedere dal film: finalmente ecco Will Smith nei panni del genio, ed è blu!

 

Nel film del 1992 la voce originale del genio è di Robin Williams, che come forse saprete improvvisò gran parte dei suoi dialoghi inventando gag e scenette che poi diedero l'occasione agli animatori per creare un personaggio indimenticabile; in italiano il doppiaggio fu affidato a Gigi Proietti, che riuscì a incarnare la follia e la simpatica logorrea del genio - e di Robin Williams - in una parte tutt'altro che facile. 

  

Come possiamo sentire dal trailer la voce di Will Smith è quella di Fabrizio Vidale, doppiatore noto soprattutto per essere la principale voce italiana di Jack Black e quella di Don Cheadle (War Machine) nel Marvel Cinematic Universe: sarà così anche per il film oppure la scelta riguarda solo il trailer? 

 

Aladdin uscirà in Italia il 22 maggio, due mesi dopo Dumbo e tre mesi prima de Il Re Leone, senza dimenticarci di Lilli e il Vagabondo previsto per ottobre: senza dubbio il 2019 sarà un anno decisivo per il futuro delle operazioni live action della Disney.

 

Qui il trailer in lingua originale: 


Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

cinefact

Lascia un commento

24 commenti

Chiarar88

4 giorni fa

Il trailer no mi attira per niente, tranne per le muiche che mi evocano lontani ricordi; è il primo film che ho visto al cinema a 5 anni e lo ricordo ancora.
Lo andrò a vedere comunque, spero migliorino gli effetti speciali, soprattutto del genio.Staremo a vedere.

Rispondi

Segnala

Mattia Malaspina

4 giorni fa

ma é di Guy Ritchie...WTF?? Virtuosismi di montaggio e movimenti di camera.
O magari si trattiene? Boh ho paura a vedere cosa ne viene fuori.

Rispondi

Segnala

Benito Sgarlato

5 giorni fa

Dov'è il mascellone?!

Rispondi

Segnala

Francesco Amodeo

5 giorni fa

teribbbile. davvero.

Rispondi

Segnala

Benito Sgarlato

6 giorni fa

Mi sa che anche a 'sto giro faccio finta di nulla e mi riguardo il classico in VHS

Rispondi

Segnala

Filippo Soccini

6 giorni fa

Non mi affascina molto, ma personalmente non mi era piaciuto nemmeno il design della bestia e degli "oggetti animati" nel film con la Watson. I live action però non mi aspetto mai che siano dei capolavori, li guardo più per svago che altro e non mi aspetto di certo che il film sia perfetto, quindi amen.

Rispondi

Segnala

ThePoleMan

7 giorni fa

Molto in stile Bollywood come dite, il che potrebbe attrarre una buona porzione di pubblico a mio parere oltre ai giovanissimi. Non so voi ma io lo vedo bene in quel ruolo Will Smith. Il genio deve essere simpatico, grosso e soprattutto BLU...tutte caratteristiche che l'agente J ha al momento. Ho letto molti commenti negativi su questo film solo guardando al trailer. A mio parere dovremo dare una speranza a questo Aladdin e alla Disney, che pochissime volte ha sbagliato il film.

Rispondi

Segnala

Vi.

7 giorni fa

Sono sempre più scettica...

Rispondi

Segnala

Lorenzo Giuliano

7 giorni fa

Brutto brutto

Rispondi

Segnala

Alessio Minorenti

7 giorni fa

Lorenzo Giuliano
maa poi hanno leggermente sbagliato etnia

Rispondi

Segnala

Manuel Perin

7 giorni fa

il trailer promette male

Rispondi

Segnala

ZERO

7 giorni fa

Lasciamo stare un Jafar completamente privo di carisma... lasciamo anche stare un Aladin che bah... anche lui dimenticabile, ma quel genio...Adoro Will Smith e credo parecchio nella sua recitazione ma la resa è veramente strana è inquietante! Con quelle orecchie sproporzionate e la faccia mezza normale e mezza in Cgi... bah!!!

Mi piaceva il cartone animato, mi piace Guy Ritchie come regista e Will Smith come attore ma al momento sono moooolto diffedente!

Rispondi

Segnala

Elena Mercuri

7 giorni fa

Will Smith blu non mi dispiace ma non so come lo hanno colorato o cosa hanno fatto con la CGI ma non mi sembra molto ben riuscito

Rispondi

Segnala

Peter from Space

7 giorni fa

E improvvisamente tutti quelli che volevano il genio blu ora non lo vogliono più

Rispondi

Segnala

ZERO

7 giorni fa

Peter from Space
Ahahahaha, esatto! XD

Rispondi

Segnala

Riccardo Sacchi

7 giorni fa

Adoro Fabrizio Vidale (specialmente quando doppia Jack Black) ma qui non c'entra proprio nulla, né con il genio né con Will Smith. Perché non usare Sandro Acerbo, già doppiatore di Will Smith? Per me è capace di fare timbri impostati, ma anche sopra le righe. A questo punto io proporrei Maurizio Merluzzo....

Rispondi

Segnala

ZERO

7 giorni fa

Riccardo Sacchi
Immagino (e spero vivamente) che la scelta di Fabrizio Vidale sia solo per il trailer...
=/

Rispondi

Segnala

Riccardo Sacchi

7 giorni fa

ZERO
Eh anch'io...ma ultimamente sembra che i doppiatori dei teaser vengono confermati. In ogni caso non ho grande interesse per questo film, quindi mi importa relativamente.

Rispondi

Segnala

Francesco Gliro

7 giorni fa

Il genio è parecchio discutibile ma... QUELLO DOVREBBE ESSERE JAFAR???
Cioè, uno dei cattivi con maggior presenza scenica del mondo Disney dovrebbe diventare indelebile già in pochi frame, questo sembra un patatone lesso!

Rispondi

Segnala

Fulvio

7 giorni fa

È di gran lunga più credibile il genio della miniserie "Arabian Nights" del 2000. 
Come dicono alcune meme, nella parte sarebbe stato meglio Terry Crews! 😂

Rispondi

Segnala

Sasuke

7 giorni fa

solo io lo trovo inquietante? è mostruoso come genio 🙈

Rispondi

Segnala

Esmeralda Villalobos

7 giorni fa

Neanche con questo trailer se ne va la sensazione che sia tutto così finto. E non mi riferisco tanto alla CGI quanto alle scenografie, ai costumi e all'atmosfera.
Per non parlare del Genio: io credevo che lo avrebbero reso in CGI nei momenti salienti con fattezze che richiamassero il cartone e che avrebbe assunto forma umana per comodità e per far vedere Will Smith...ma lo strano mix del video mi turba molto. E anche la voce ovviamente: né simile all'originale né quella che di solito sentiamo su Will Smith e comunque non adatta. Spero di essere contraddetta una volta visto il film...

Rispondi

Segnala

Maatz

7 giorni fa

Premetto che non ho alcun interesse per i live action disney quindi mi lascia abbastanza indifferente, però non sono così critico verso il genio come ho visto molti sui social... si è visto per mezzo secondo e probabilmente verrà ancora migliorato. 

Rispondi

Segnala

Billizful

7 giorni fa

Questo adattamento fa sempre più ridere. Non ci vedo nulla di buono, dagli attori scelti (Jafar esempio eclatante) fino al genio: sia perchè si tratta di Will Smith, sia perchè si tratta di Will Smith blu, sia perchè si tratta di Will Smith blu con la voce di Jack Black. *facepalm*

Rispondi

Segnala