close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Euphoria: finalmente il teaser trailer della stagione 2

Euphoria sta per tornare: la serie TV creata, scritta e diretta da Sam Levinson si prepara all’attesissima seconda stagione.

 

La premiata serie di culto con la vincitrice dell’Emmy Award Zendaya tornerà in onda dal 10 gennaio su Sky e in streaming su NOW: 8 episodi in contemporanea con la messa in onda di HBO negli Stati Uniti.

 

Tra le giovani vite che si intrecciano nella città di East Highland, California, la diciassettenne Rue (Zendaya) lotta per trovare la speranza, mentre prova a resistere alle pressioni derivate dall’amore, dalla perdita e dalla dipendenza dalle droghe.

 

[Il teaser della stagione 2 di Euphoria]

 

 

Nel cast dei nuovi episodi Zendaya, Hunter Schafer, Nika King, Eric Dane, Angus Cloud, Jacob Elordi, Algee Smith, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Barbie Ferreira, Maude Apatow, Javon Walton, Dominic Fike, Storm Reid e Austin Abrams.

 

Creatore e sceneggiatore, Sam Levinson è anche produttore esecutivo; produttori esecutivi sono Ravi Nandan, Kevin Turen, Will Greenfield, Drake, Adel “Future” Nur, Zendaya, Hadas Mozes Lichtenstein, Ron Leshem, Daphna Levin.

Tra i produttori Kenneth Yu, coproduttori sono Ashley Levinson, Harrison Kreiss e Julio Perez.

 

Prodotta in partnership con A24 e basata sull’omonima serie israeliana creata da Ron Leshem e Daphna Levin, la prima stagione di Euphoria ha ottenuto 6 nomination agli Emmy Awards, vincendone tre come Miglior Makeup Contemporaneo, Migliori Musiche Originali e Migliore Attrice Protagonista in una Serie Drammatica, premio andato a Zendaya che all'età di 24 anni è diventata così la più giovane di sempre a vincere la statuetta. 

 

Dopo i due episodi speciali prodotti e rilasciati in tempo di lockdown finalmente tra poco torneremo a East Highland: riuscirà questa nuova stagione di Euphoria a catturare pubblico e critica come la prima? 

 

Siete curiosi di conoscere il destino di Rue, Jules e di tutti gli altri protagonisti di Euphoria? 

 

Become a Patron!

 

Le notizie preferiamo darvele dopo aver controllato molto bene ciò che scriviamo, per portarvi contenuti verificati e approfonditi con attenzione.

Se vuoi supportare il nostro lavoro perché non provi a far parte de Gli Amici di CineFacts.it?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni