close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Morbius: il nuovo trailer del film Sony con Jared Leto

Sony ha pubblicato sui propri canali di comunicazione il nuovo trailer di Morbius, l'antagonista di Spider-Man interpretato da Jared Leto (pronto anche per il debutto di House of Gucci di Ridley Scott).

 

Così come accaduto nel 2020, in occasione del rilascio del primo trailer del film, Sony ha deciso di pubblicare due diverse clip, una in lingua originale e l'altra in italiano.

 

 

[Il trailer ufficiale di Morbius]

 

 

Il trailer, pubblicato dal profilo principale Sony, è arricchito di scene esclusive rispetto alla clip rilasciata da Sony Italia.

La durata complessiva del trailer internazionale è infatti di 3 minuti e 10 secondi contro i 2 del montaggio in lingua italiana.

 

Se nello scorso trailer ci si è concentrati sull'esistenza di Morbius prima della trasformazione, ora il focus si sposta sul lato più selvaggio e imprevedibile del personaggio, uno scienziato premio Nobel ossessionato dal trovare una cura per la malattia del sangue di cui è affetto.  

 

 

[Scena dal trailer di Morbius]

 

 

Nel video-promo c'è spazio per uno sguardo al Daily Bugle, che riporta l'arresto di Micheal Morbius, con riferimenti sparsi a The Amazing Spider-Man.

In particolare vengono menzionati Rhino e la Gatta Nera, comparsa nei videogiochi dell'Uomo Ragno e in The Amazing Spider-Man 2.  

 

Non mancano poi i riferimenti a Venom e al MCU, vista la presenza dell'Avvoltoio, interpretato da Micheal Keaton (Batman). 

 

Morbius sarà diretto da Daniel Espinosa e potrà contare su un cast di tutto rispetto: oltre ai già citati Leto e Keaton, saranno presenti Matt Smith (Doctor Who), Adria ArjonaTyrese Gibson (Fast & Furious) e Jared Harris (Chernobyl) che nel trailer chiede a Morbius:

 

"Sei qui per curare il mondo o per distruggerlo?". 

 

Nell'attesa dell'uscita al cinema, preventivata per il 2022, ci lasciamo con un interrogativo: possibile che con questi collegamenti la Sony abbia posto le basi per lo Spider-Verse?  

 

Voi cosa ne pensate? 

  

Become a Patron!

 

Non vi abbiamo mai presi in giro con clickbait e bufale, perché vi rispettiamo: crediamo che amare il Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni