close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

The Unforgivable: il trailer del film Netflix con Sandra Bullock

È stato rilasciato il trailer ufficiale del film The Unforgivable, dramma sociale di Netflix che vedrà l’attrice premio Oscar Sandra Bullock nei panni di una ex detenuta, la cui sfida sarà quella di reintegrarsi in società.

 

Il film, con la regia di Nora Fingscheidt, al suo primo lungometraggio in lingua inglese, è un riadattamento della miniserie britannica del 2009 Unforgiven, creata da Sally Wainwright.

 

[Il trailer ufficiale di The Unforgivable]

 

 

Il cast che ha preso parte alle riprese è davvero di tutto rispetto: sono infatti presenti attori stellari come Vincent D’Onofrio (Full Metal Jacket, Jurassic World),  Viola Davis (Barriere, The Suicide Squad) e Jon Bernthal (The Walking Dead, The Accountant), oltre alla già citata Bullock.

 

La sceneggiatura invece porta i nomi di Peter Craig (The Town), Hillary Seitz (Insomnia) e Courtenay Miles (Mindhunter).

 

The Unforgivable sarà presentato in anteprima in alcune sale cinematografiche il prossimo 24 novembre e approderà poi su Netflix il 10 dicembre.

 

 

[Sandra Bullock in una scena di The Unforgivable]

 

 

Il trailer ci mostra Ruth Slater (Sandra Bullock), una donna che è stata appena rilasciata dalla prigione, dopo aver scontato una lunga condanna per un crimine violento. Ma la società, in cui tenta invano di reinserirsi, non sembra in alcun modo intenzionata a dimenticare quella sua colpa così atroce.

  

L’unica possibilità di redenzione a cui Ruth decide di aggrapparsi sarà quella di ritrovare la sorella minore, con la quale ha però ormai perduto tutti i contatti da moltissimo tempo: questa è l’ultima chance che le rimane per cercare di rimettere insieme i pezzi di una vita terribilmente tormentata. 

 

Sandra Bullock manca sul grande schermo dal 2018, quando recitò in Bird Box, altro film Netflix in cui interpretava la parte di una donna sopravvissuta ad un'improvvisa invasione di entità maligne sulla Terra.

 

[Il trailer di Bird Box]

 

 

The Unforgivable è certamente una pellicola di tutt’altro genere: l'attrice porta in viso i segni evidenti di un passato pieno di ricordi tremendi e scelte sbagliate che, durante il suo percorso nel mondo, cercherà di lasciarsi definitivamente alle spalle riscattando così la propria vita per potersi costruire un futuro migliore.

 

The Unforgivable potrebbe rivelarsi la scelta vincente per passare una serata sul divano, con coperta e tè caldo quest’inverno? Cosa ne pensate?

 

Become a Patron!

 

Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla? Da noi non succederà mai.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni