close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

Joe Pesci nel nuovo spot di Google e Mamma ho perso l'aereo

Sono anni che non si fa vedere, anche se presto lo vedremo in The Irishman, accanto a Robert De Niro e Al Pacino, diretto da Martin Scorsese. 

Joe Pesci è tornato sullo schermo rivestendo - quasi - i panni di uno dei suoi ruoli più famosi: Harry, uno dei due ladri di Mamma, ho perso l'aereo, nella nuova campagna pubblicitaria che Google ha lanciato per Google Home. 

 

 



Lo spot segue le orme di quello lanciato poco prima di Natale con Macaulay Culkin, che rimessi i panni di Kevin ricreò da adulto alcune delle scene più iconiche del film.

 

In questo caso, Joe Pesci non sta interpretando Harry ma se stesso, mentre si trova ad una festa con un gruppo di amici che stanno guardando la pubblicità di Culkin in TV.

Pesci sta commentando la pubblicità e chiede a tutti di fare silenzio quando si sente la sua voce nello spot, per poi festeggiare. 

 

Per anni, Joe Pesci è stato piuttosto solitario e si è quasi completamente allontanato da Hollywood.

Dopo aver recitato in Arma Letale 4 nel 1998, ha recitato in un paio di progetti, tra cui L'Ombra del Potere nel 2006 e Love Ranch nel 2010.

Quindi, anche se è solo uno spot di Google, il suo ritorno è significativo, e come abbia fatto Google a convincerlo è qualcosa che non sapremo mai. 

 

Ecco lo spot: 

 

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Lascia un commento

7 commenti

Yuri Palamini

8 mesi fa

Molto Buffo!! 😂 Scherzi a parte, fa davvero piacere rivederlo!! Ho un sacco di attese per lui e per il film di Scorsese in generale....

Rispondi

Segnala

Federico Rossato

8 mesi fa

Joe Pesci è come quello zio che vedi solamente a Natale ma al quale non puoi che sorridere di cuore. Sarà la campagna marketing, secondo me geniale, di Google, sarà la sua figura di per sé buffa, sarà che sono nato idiota ma ho una stranissima voglia di rivedermi tutti i "Mamma ho perso l'aereo" sul divano con lui: chi lancia una bella petizione per farci una bella maratona con Pesci?

Rispondi

Segnala

Nicolò Murru

8 mesi fa

"Buffo come un pagliaccio". Grande Joe.

Rispondi

Segnala

Filman

8 mesi fa

Lo aspettiamo tutti nel film di Scorsese.

Rispondi

Segnala

Angela

8 mesi fa

Fantasticoooo, che bella idea

Rispondi

Segnala

Morena Falcone

8 mesi fa

Jooooooe! 😍

Rispondi

Segnala

RayRJJackson

8 mesi fa

Bello.

Rispondi

Segnala

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni