#news
È finalmente uscito il trailer di Uncharted, adattamento cinematografico del celeberrimo videogioco targato Naughty Dog.
Era da tempo che i fan attendevano un film con protagonista Nathan Drake, personaggio che grazie alla saga di Uncharted è entrato di diritto nei cuori di milioni di player, diventando contestualmente anche un elemento della cultura pop.
[Il trailer di Uncharted]
A interpretare quindi il giovane avventuriero emulo di Indiana Jones c’è Tom Holland che, a giudicare da queste prime immagini, possiede il phisique du-rôle necessario per la parte.
Nei panni di Victor Sullivan, il migliore amico di Nathan, vedremo Mark Wahlberg, una scelta che ha fatto molto discutere durante la fase di casting.
La regia di Uncharted è affidata a Ruben Fleischer, regista che si era fatto notare per la comedy-horror Benvenuti a Zombieland, salvo poi perdere la bussola con film come Gangster Squad e Venom.
Da quello che si può vedere da questo trailer le atmosfere che avevano reso famoso Uncharted e i relativi capitoli sono rimaste intatte, grazie anche all’ottima base di partenza del videogioco dato che l’impianto narrativo era molto cinematografico.
Nel cast sono presenti anche Antonio Banderas, in un ruolo che sembra essere quello del villain, e Sophia Ali (Obbligo o verità) che sarà Chloe Frazer, amica storica di Nathan.
Uncharted uscirà in tutti i cinema statunitensi il 18 febbraio 2022 distribuito da Sony Pictures, mentre per ora non si sa ancora niente riguardo la relativa distribuzione italiana.
In attesa di scoprire quando potremo vedere questo film, cosa ne pensate di questo trailer?
Siete fan della saga di Uncharted?
Anche noi come Nathan siamo avventurieri. Solo che a differenza sua scoviamo tesori nascosti in quella bellisima arte che si chiama Cinema.
Se vuoi supportare il nostro lavoro, entra a far parte degli Amici di CineFacts.it