close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Uncharted: il trailer del film con protagonista Tom Holland

È finalmente uscito il trailer di Uncharted, adattamento cinematografico del celeberrimo videogioco targato Naughty Dog.  

 

Era da tempo che i fan attendevano un film con protagonista Nathan Drake, personaggio che grazie alla saga di Uncharted è entrato di diritto nei cuori di milioni di player, diventando contestualmente anche un elemento della cultura pop.

 

[Il trailer di Uncharted]

 

 

A interpretare quindi il giovane avventuriero emulo di Indiana Jones c’è Tom Holland che, a giudicare da queste prime immagini, possiede il phisique du-rôle necessario per la parte.

 

Nei panni di Victor Sullivan, il migliore amico di Nathan, vedremo Mark Wahlberg, una scelta che ha fatto molto discutere durante la fase di casting.

 

La regia di Uncharted è affidata a Ruben Fleischer, regista che si era fatto notare per la comedy-horror Benvenuti a Zombieland, salvo poi perdere la bussola con film come Gangster Squad e Venom.

 

Da quello che si può vedere da questo trailer le atmosfere che avevano reso famoso Uncharted e i relativi capitoli sono rimaste intatte, grazie anche all’ottima base di partenza del videogioco dato che l’impianto narrativo era molto cinematografico.

 

Nel cast sono presenti anche Antonio Banderas, in un ruolo che sembra essere quello del villain, e Sophia Ali (Obbligo o verità) che sarà Chloe Frazer, amica storica di Nathan.  

 

Uncharted uscirà in tutti i cinema statunitensi il 18 febbraio 2022 distribuito da Sony Pictures, mentre per ora non si sa ancora niente riguardo la relativa distribuzione italiana.  

 

In attesa di scoprire quando potremo vedere questo film, cosa ne pensate di questo trailer?  

 

Siete fan della saga di Uncharted?

 

Become a Patron!

 

Anche noi come Nathan siamo avventurieri. Solo che a differenza sua scoviamo tesori nascosti in quella bellisima arte che si chiama Cinema.

Se vuoi supportare il nostro lavoro, entra a far parte degli Amici di CineFacts.it

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



3 commenti

Nuriell

1 mese fa

Non sembra male ma non mi ha convinto del tutto, aspetto il secondo per avere più carne al fuoco.

Rispondi

Segnala

IlBuonVecchioNick

1 mese fa

Avendo giocato a tutti i titoli della saga video ludica, devo dire che per quello che si è visto in questo trailer Le atmosfere sembrano giuste. Speriamo bene. Anche perché Tom Holland mi sembra calzare molto bene nei panni di Nathan Drake mentre Wallberg non mi ispira molto ma vedremo.

Rispondi

Segnala

Non conoscendo e non essendo appassionato del videogioco, pare un film nato stanco. Nel senso che è così derivativo di altre sage (Indiana Jones, Tomb raider, La Mummia) che personalmente non attrae. Se si fosse preso meno sul serio forse mi avrebbe divertito di più. Poi magari il film intrattiene, ma al momento l'interesse è quasi nullo. 😕

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni