close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Diabolik: il trailer ufficiale del film dei Manetti Bros.

È uscito il trailer di Diabolik, il nuovo e attesissimo film diretto dai Manetti Bros.  

 

Dopo le tante immagini del dietro le quinte e l’uscita del teaser, possiamo finalmente gustarci il trailer che suggerisce molto di quelle che saranno le atmosfere e i toni del film.  

 

[Il trailer ufficiale di Diabolik]

 

 

Nei panni di Diabolik ci sarà il pluripremiato attore romano Luca Marinelli (Martin Eden), mentre a interpretare l’ispettore Ginko e la seducente Eva Kant vi saranno rispettivamente Valerio Mastandrea e Miriam Leone (1992, 1993 e 1994).

 

Dando uno sguardo alle prime immagini, la scelta del cast sembra coerente con quelli che erano i personaggi creati dal famoso fumetto delle sorelle Giussani.  

 

Prodotto da Mompracem con Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution, Diabolik uscirà nelle sale nostre sale cinematografiche il 16 dicembre di quest’anno, anticipando l’uscita che era precedentemente programmata per il 31 dicembre. 

 

 

[Il poster ufficiale del film]

 

Oltre ciò è già stato confermato - al di là del successo del film - che saranno prodotti due sequel, le cui riprese dovrebbero partire questo ottobre.   

 

Di Diabolik era già stato fatto un adattamento cinematografico diretto da Mario Bava nel 1968, film che ha ricevuto una fredda accoglienza sia in termini di pubblico che di critica ma che con il tempo si è guadagnato lo status di cult.

Il cast anche allora era di prim’ordine, con John Phillip Law come Diabolik, Michel Piccoli nelle vesti dell’ispettore Ginko e Marisa Mell in quelli di Eva Kant.  

 

Sperando che questo nuovo film sia un successo, che sensazioni vi suscita questo trailer?

Vi convince Marinelli nei panni di Diabolik?

 

Become a Patron!

 

Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo in cui non si diceva nulla? Da noi non succederà mai.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino un po' anche tue, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni