close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

The Unbearable Weight of Massive Talent arriverà nelle sale americane nel 2022

Nicolas Cage reciterà nei panni di sé stesso al fianco di Pedro Pascal nel film in uscita nel 2022

Lionsgate ha annunciato la data di distribuzione di The Unbearable Weight of Massive Talent, uno dei prossimi film in cui vedremo recitare Nicolas Cage.

 

Il lungometraggio, diretto e scritto da Tom Gormican (con la collaborazione di Kevin Etten per la sceneggiatura), uscirà nelle sale statunitensi il 22 aprile 2022. Ad oggi non sono ancora disponibili indiscrezioni rispetto la distribuzione italiana.

 

The Unbearable Weight of Massive Talent (traducibile in italiano come "L'insostenibile peso dell'enorme talento") racconterà una storia alquanto singolare, in cui Cage interpreterà... sé stesso.

 

 

[Nicolas Cage sul set di The Unbearable Weight Of Massive Talent]

 

 

Questa la trama: attanagliato da enormi difficoltà finanziare, Nicolas accetterà un milione di dollari per presenziare alla festa di compleanno di Javi, un suo grande fan. Prima del party, l'attore verrà reclutato dalla CIA perché il suo estimatore è in realtà un temuto signore della droga.

A quel punto, il nostro eroe dovrà intrattenere il padrone di casa ricreando le scene iconiche dei suoi film, mentre penserà anche a un modo per salvare la propria vita in questa situazione caotica... e magari essere scritturato in un film di Quentin Tarantino.

 

Il progetto ha evidentemente dei connotati molto particolari, persino metacinematografici: elementi che potrebbero regalare grandi risate agli spettatori e consegnare a Cage uno dei più grandi ruoli della sua carriera. Lo sparring partner del "king of overacting" sarà Pedro Pascal (The Mandalorian), il quale vestirà i panni del boss malavitoso fan n.1 di Cage.

 

Nel cast figurano anche l'attrice italiana Alessandra Mastronardi (già nota in terra statunitense per la serie Master of None); nel ruolo del manager di Cage ci sarà Neil Patrick Harris (How I Met Your Mother), mentre la giovane Lily Sheen (figlia d'arte, nata da Michael Sheen e Kate Beckinsale) interpreterà la figlia del protagonista.

 

 

[Il regista Tom Gormican]

 

 

The Unbearable Weight of Massive Talent è una commedia prodotta da Lionsgate e Saturn Pictures; le riprese si sono tenute lo scorso autunno in Croazia, meta già scelta in passato da diverse produzioni cinematografiche e televisive, su tutte il fantasy Game of Thrones

 

Si ricorda che il pubblico americano, il prossimo luglio, potrà ammirare Cage in Pig, altra opera dagli sviluppi insoliti: l'attore impersonerà infatti un cacciatore di tartufi alla ricerca del suo maiale misteriosamente rapito. 

 

[Il trailer di Pig]

 

 

The Unbearable Weight of Massive Talent sarà all'altezza delle aspettative?

Quanto siete curiosi di vedere Nicolas Cage recitare in questo film?

 

Become a Patron!

 

Ricordati di santificare Nicolas Cage... E di entrare nella cerchia degli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

articoli

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni