close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Invasion: ecco il teaser della superserie sci-fi di Apple

Apple ha rivelato la data di uscita e il teaser dell'attesissima serie drammatica di fantascienza di 10 episodi Invasion, del produttore candidato all'Oscar e due volte agli Emmy Award Simon Kinberg (X-Men, Deadpool, The Martian) e David Weil (Hunters).

 

Invasion è una serie Apple Original ed è prodotta da Boat Rocker Studios: uscirà in tutto il mondo su Apple TV+ con i primi tre episodi il 22 ottobre, seguiti da nuovi episodi settimanali ogni venerdì.

 

[Il teaser ufficiale di Invasion]

 

 

 

Ambientata in più continenti, la serie segue un'invasione aliena attraverso diverse prospettive da più parti del mondo.

 

La serie vede protagonisti Sam Neill (Jurassic Park, Il seme della follia) Shamier Anderson (Bruised, Awake), Golshifteh Farahani (Tyler Rake, Paterson), Firas Nassar (Fauda) e Shioli Kutsuna (Deadpool 2)

 

Invasion è scritta e prodotta da Kinberg e Weil, oltre a loro in c'è Jakob Verbruggen (The Alienist, The Fall), anche regista di diversi episodi.

 

Audrey Chon (Ai confini della realtà), Amy Kaufman (When They See Us) ed Elisa Ellis sono i produttori esecutivi insieme ad Andrew Baldwin (The Outsider), anche sceneggiatore. 

 

Invasion esordirà dunque nel mondo tra poco più di 4 mesi: riuscirà la fantascienza targata Apple a battere la concorrenza streaming? 

 

Vi piace l'idea di una serie con gli alieni o sentite di essere saturi dell'argomento? 

 

Become a Patron!

 

Non abbiate paura, noi non abbiamo intenzione di invadervi come gli alieni, vi chiediamo solo di diventare nostri amici! 

Provate a dare un'occhiata per capire cosa significa diventare Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



1 commento

Pierpaolo Fantini

3 giorni fa

Non sapevo nulla di questo progetto, ma vedendo il trailer non vedo l'ora che esca! Apple TV mi pare di intuire che stia producendo diversi film/serie TV di buon livello. La puntata n113 del podcast ha confermato le mie supposizioni 🤓 Grazie redazione di cinefacts x tutto

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni