close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Generazione 56k: il trailer della serie TV Netflix firmata The Jackal

Netflix ha diffuso poche ore fa il primo trailer di Generazione 56k, serie comedy che avrà come protagonisti alcuni membri di The Jackal.

 

La serie arriverà sulla piattaforma streaming il prossimo 1° luglio.

 

Prodotta da Cattleya in collaborazione con la The Jackal stessa, alla base dell'opera c'è un'idea di Francesco Ebbasta (nome d'arte di Francesco Capaldo), uno dei membri fondatori della società di produzione napoletana.

 

[Il trailer di Generazione 56k]

 

 

Come suggerisce il titolo (un riferimento alla velocità dei primi modem che permettevano la connessione a Internet), Generazione 56k sarà ambientata anche negli anni '90, a Napoli e Procida.

 

Percorrendo due linee temporali differenti, la serie racconterà della storia d'amore fra Daniel e Matilda (rispettivamente interpretati da Angelo Spagnoletti e Cristina Cappelli); accanto a loro ci saranno gli amici di sempre Luca e Sandro, le cui parti sono state affidate a Gianluca Fru e Fabio Balsamo, volti noti del collettivo partenopeo.

 

Sceneggiata da Ebbasta insieme a Costanza Durante, Laura Grimaldi e Davide Orsini, Generazione 56k si focalizzerà su sentimenti quali l'amore e l'amicizia, parlando sia ai Millenials sia alla Gen Z.

 

Dopo l'esordio al cinema - avvenuto nel 2017 con il film di fantascienza Addio Fottuti Musi Verdi - accolto in maniera contrastante da critica e pubblico, i The Jackal sono pronti a sbarcare su Netflix: quale sarà il responso degli spettatori?

 

[Il trailer di Addio Fottuti Musi Verdi]

 

 

Cosa ne pensate di Generazione 56k?

 

Vedrete questa serie su Netflix?

 

Become a Patron!

 

Non ci ha mai visto pubblicare news sulla fioritura dei ciliegi in Giappone o sulle sedute di agopuntura urologica a cui si sottopongono le star di Hollywood, perché non hanno alcuna attinenza con il Cinema.

Se apprezzi il nostro modus operandi, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni