close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Space Jam: A New Legacy - Il trailer del film con LeBron James

Warner Bros. ha rilasciato il primo trailer di Space Jam: A New Legacy, film con protagonista LeBron James.


Il lungometraggio è il sequel di Space Jam, film del 1996 diretto da Joe Pytka, in cui mattatore indiscusso era Michael Jordan, all'epoca in procinto di tornare a giocare in NBA per i Chicago Bulls dopo il suo primo ritiro.

 

 

[Il trailer di Space Jam: A New Legacy]
 

 

È dunque James a ad aver raccolto il testimone di His Airness in Space Jam: A New Legacy.

 

Nella trama del film l'attuale star dei Los Angeles Lakers dovrà scendere sul parquet al fianco dei Looney Tunes per salvare se stesso e il figlio Dom (interpretato dal giovane Cedric Joe) dalle grinfie di un ladro di intelligenze artificiali, AI-G Rhythm, nei cui panni troveremo Don Cheadle (volto noto agli appassionati del MCU, in cui l'attore afroamericano ricopre il ruolo di War Machine).

La storia raccontata sarà pertanto simile a quella del primo capitolo, che vedeva Jordan giocare insieme a Bugs Bunny, Lola Bunny ed altri rinomati personaggi dei Looney Tunes per evitare il peggio, ossia diventare l'attrazione di un Luna Park posseduto dal villain di turno, il malvagio Mr. Swackhammer.

 

 

[Michael Jordan sul set del primo Space Jam]

 

 

Come nel film di Pytka, anche in questo caso James non sarà l'unico cestista della NBA a comparire nel film; Space Jam: A New Legacy verrà infatti impreziosito dalla presenza di un manipolo di atleti che rappresenta senza dubbio l'élite della pallacanestro statunitense.

 

Sono infatti già state ufficializzate le apparizioni - in ruoli ancora ignoti al pubblico - di giocatori del calibro di Klay Thompson (Golden State Warriors), Chris Paul (ex playmaker dei Los Angeles Clippers, ora ai Phoenix Suns), Anthony Davis (compagno di James ai Lakers), Damian Lillard (Portland Trail Blazers) e Diana Taurasi, leggenda della WNBA.

 

La regia del film è di Malcolm D. Lee su sceneggiatura di Juel Taylor, Tony Rettenmaier, Keenan Coogler (fratello di Ryan, il quale figura fra i produttori dell'opera) e Terence Nance, Space Jam: A New Legacy esordirà nelle sale statunitensi il prossimo 21 luglio, mentre in Italia arriverà a settembre.

 

 

[Il poster italiano di Space Jam: A New Legacy]

 

 

Noi attendiamo con impazienza il momento in cui LeBron James e i Looney Tunes scenderanno in campo.

 

E voi quanto siete curiosi di vedere questo nuovo mix di basket e Cinema in Space Jam: A New Legacy?

 

Become a Patron!

 

La notizia che hai appena letto su questo sito è frutto di un'attenta ricerca e comparazione delle fonti, per evitare bufale e imprecisioni.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



2 commenti

Cornelius

2 mesi fa

Madonna che bellezza! i modelli 3d quasi mi commuovono ❤️

Rispondi

Segnala

Yuri Palamini

2 mesi fa

Non ero affatto interessato al film, per motivi affettivi nei confronti di sua altezza Jordan, ma questa versione "Ready player one" del trailer mi ha incuriosito... Lo vedrò sicuramente!!

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni