close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Netflix: Tomb Raider e Skull Island diventano due serie anime

Come s'intrecciano Lara Croft e le avventure di Tomb Raider con la leggenda di King Kong?


Beh, in nessun modo, se non che avranno in comune il fatto di espandere i loro rispettivi universi grazie a due serie animate Netflix prodotte da Legendary Television.

 

Skull Island, questo il nome della serie di riferimento, seguirà le avventure raccontate dal film Kong: Skull Island, di Jordan Vogt-Roberts.

L'universo di mostri avviato da Legendary, che sta per culminare con Godzilla vs Kong, il cui trailer è stato rilasciato negli scorsi giorni, troverà ulteriori approfondimenti ed espansioni in Skull Island.

 

Powerhouse Animation, dietro la realizzazione di Castelvania e Blood of Zeus, cureranno l'anime di Skull Island.

 

 

 

Per quanto riguarda l'anime dedicato a Tomb Raider, a rafforzare l'idea che il genere videoludico sarà la prossima grande wave del Cinema blockbuster e dell'intrattenimento pop, non espanderà quanto raccontato nei film, dedicandosi invece a proseguire le avventure di Lara Croft dopo gli eventi raccontati nell'ultimo capitolo della trilogia reboot Shadow of the Tomb Raider.

 

Per quanto riguarda l'eroina videoludica la sua incarnazione più di successo, dopo anni di buio, è indubbiamente rappresentata dal recente reboot del brand.


Parlando di incarnazioni cinematografiche, i film con Angelina Jolie hanno avuto un tiepido successo, trovando riscontro nel casting azzeccato più che nella riuscita complessiva dell'operazione; molti hanno dimenticato la presenza di Daniel Craig in quei film.

 

Il reboot con protagonista Alicia Vikander, in linea con la nuova interpretazione del personaggio, è ancora in sviluppo ma a oggi non è certo protagonista di una sorte migliore rispetto ai predecessori. 

 

Forse questa mossa, più vicina alla storia conosciuta dai fan del brand e quindi strettamente connessa a un pubblico già fidelizzato, rappresenterà forse un buon punto di giunzione tra i due media.

 

Cosa ne dite?

Siete curiosi di vedere l'arrivo di queste due produzioni Netflix?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



1 commento

Nuriell

5 mesi fa

Tomb Rider anime m'ispira assai, Skull Island... wow, un altro anime coi mostroni.

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni