close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Wizarding World: un nuovo executive al timone del franchise

Il Wizarding World è il celebre franchise targato Warner Bros. nato dagli adattamenti cinematografici della saga di Harry Potter e che, dopo gli otto film che trasponevano i sette libri di J.K. Rowling, si è espanso per includere la saga di Animali Fantastici.

 

Animali Fantastici è una saga prequel rispetto ai film che vedono contrapporsi il maghetto con gli occhiali al mago oscuro Lord Voldermort.

 

 

 

 

Questa nuova serie del Wizarding World di cinque film, cominciata nel 2016 con Animali Fantastici e dove trovarli, simboleggia e  testimonia l'evoluzione del Wizarding Word in un franchise più ampio che pare intenzionato a espandersi ancora.

 

Animali Fantastici racconta la storia di Newt Scamander, magizoologo di grande fama, e del suo ruolo nella guerra magica tra un più giovane Albus Silente, interpretato da Jude Law, e il mago oscuro Gellert Grindelwald, interpretato nel primo e nel secondo film da Johnny Depp, che verrà sostituito da Mads Mikkelsen dal terzo film in poi.

 

Gli scandali che hanno portato Warner Bros. a rescindere il contratto con Johnny Depp e a sostuituirlo con Mikkelsen sono solo un esempio dei problemi che il Wizarding World ha dovuto affrontare nei tempi recenti, ma l'Executive che sarà incaricato di sovrintendere l'intero franchise non sembra affatto scoraggiato.

 

 

Wizarding World Wizarding World 

 

Tom Ascheim, questo il nome della persona scelta dalla Warner, ha infatti dichiarato quanto segue. 

 

"Sono stato un avido fan di Harry Potter per anni e un ammirato osservatore di come il franchise del Wizaring World è stato gestito.

Non vedo l'ora di andare ancora più in là nell'esplorare ed espandere tutte le opportunità che abbiamo con questo mondo incredibile."

 

Come riporta Screenrant Asheim è stato precedentemente presidente della sezione Kids, Young Adult and Classics della Warner Bros., che pare essere intenzionata a continuare a investire nel Wizarding Word nonostante i continui ritardi nella realizzazione del terzo capitolo, ancora senza titolo, e i vari scandali che hanno coinvolto Ezra Miller, J.K. Rowling e Johnny Depp.

 

Voi che ne pensate?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Mi_vesto_di_CinemaHKP

articoli

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni