close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Cherry: fuori il trailer del film dei fratelli Russo

Nelle scorse ore è stato rilasciato il trailer di Cherry, ultima fatica dei fratelli Joe e Anthony Russo.

 

Basata sul romanzo omonimo di Nico Walker, la pellicola ha come protagonista Tom Holland nei panni di un veterano di guerra.

 

[Il trailer di Cherry]

 

 

Il personaggio interpretato da Tom Holland è un medico dell'esercito statunitense che, vittima del disturbo da stress post-traumatico, comincia a rapinare banche per soddisfare la sua dipendenza da droghe, mettendo in pericolo anche Emily, la sua fidanzata (interpretata da Ciara Bravo).

 

La sceneggiatura di Cherry è stata firmata da Angela Russo-Otstot e Jessica Goldberg; prodotto dalle case indipendenti AGBO e Hideaway Entertainment, il film sarà distribuito da Apple TV+ a partire dal prossimo 12 marzo, mentre il 26 febbraio dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche statunintensi, pandemia da COVID-19 permettendo.

 

[Il trailer italiano di Avengers: Infinity War]

 

I fratelli Russo sono principalmente noti per essere stati i registi di film di punta del Marvel Cinematic Universe, quali Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, che nel 2018 e nel 2019 hanno sbancato i botteghini di tutto il mondo, raccogliendo insieme un incasso in tutto il mondo di quasi cinque miliardi di dollari. 

 

Tom Holland, che negli ultimi anni ha vestito con successo il costume di Spider-Man nel MCU, è tornato così a lavorare insieme ai due registi, in un film che è stato da loro definito come "il film più personale che abbiamo mai girato".

Si tratta dunque, per i Russo, di un ritorno alle loro origini indie e ai luoghi in cui sono cresciuti (il film è stato girato a Cleveland), mentre Holland ha dovuto misurarsi con un ruolo alquanto complesso e problematico.

 

Stando alle informazioni che sono trapelate, Cherry sarà diviso in sei capitoli, ognuno diverso dagli altri per atmosfera e stile di riprese.

 

 

[Tom Holland fotografato sul set di Cherry]

 

 

Ancora qualche mese e sapremo se Cherry raccoglierà i favori di pubblico e critica, anche in ottica Premi Oscar.

 

Siete curiosi di vedere il nuovo film dei fratelli Russo?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni