close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Resident Evil: Infinite Darkness, il trailer della serie in arrivo su Netflix

Resident Evil: Infinite Darkness sarà una serie in CGI basata sul popolare franchise videoludico sviluppato da Capcom e in arrivo su Netflix nel 2021. 

 

Durante il Capcom TGS Live 2020 il produttore esecutivo del progetto Hiroyuki Kobayashi ha presentato il trailer di Resident Evil: Infinite Darkness, serie tratta dalla popolare saga videoludica che seguirà le avventure di Leon. S. Kennedy e Claire Redfield

 

Non si sa praticamente nulla del progetto, se non che riprenderà due dei più grandi protagonisti visti nei titoli dedicati al franchise e, seguendo le atmosfere del primo capitolo della saga, pare ne riprenderà le atmosfere.

 

 

 

Leon Claire sembra saranno impegnati a esplorare una villa oscura e popolata da zombie e chissà quali altri mostri e intrighi disegnati dell’Umbrella Corporation.


Quel poco che scorgiamo nel trailer mostra due personaggi a loro agio con le situazioni della saga: essendo la serie un prodotto sviluppato direttamente da Capcom, non è da escludere che si insinui nella lore e nella trama già costruita nei videogame. 

 

Quella del trailer potrebbe non essere la famigerata Villa Spencer esplorata nel primo capitolo dai membri della S.T.A.R.S., ma le atmosfere sembrano quelle maturate nelle ultimi installazioni del franchise e sembra lecito aspettarsi una narrazione che abbracci il popolo di gamers ai quali si rivolge, senza stravolgimenti improbabili figli di maldestri adattamenti.

 

Siete curiosi di vedere Resident Evil: Infinite Darkness?

 

Considerando il live action di The Last of Us in sviluppo da HBO, un network che bada molto alla qualità dei suoi show, e questo lavoro edito Capcom per Netflix, dobbiamo forse aspettarci la primavera degli adattamenti videoludici?

 

Staremo a vedere.

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni