close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Netflix cancella I Am Not Okay With This e The Society

Netflix ha annullato la produzione della seconda stagione di The Society e di I Am Not Okay With This.

 

 

Nonostante non ci fosse stato alcun comunicato ufficiale, la seconda stagione di I Am Not Okay With This era già in cantiere, le sceneggiature erano pronte e la serie era sulla buona strada per entrare in produzione.

 

The Society al contrario fu rinnovata la scorsa estate per una seconda stagione, che avrebbe dovuto essere presentata in anteprima alla fine del 2020. 

 

L'incertezza sulle date di produzione assieme all'inaspettato aumento del budget dovuto alla Covid-19 hanno portato Netflix a cancellare le produzioni di The Society e I Am Not Okay With This, entrambe bene accolte dalla critica e con un nutrito numero di fan in giro per il mondo.

 

 

 

"Abbiamo preso la difficile decisione di non andare avanti con la seconda stagione di The Society e I Am Not Okay With This", ha detto Netflix in una dichiarazione rilasciata a Deadline.

 

"Siamo delusi di dover prendere queste decisioni a causa delle circostanze create dalla Covid-19 e siamo grati agli showrunner tra cui: Jonathan Entwistle, Christy Hall, Shawn Levy, Dan Levine, Dan Cohen e Josh Barry di 21 Laps Entertainment per I Am Not Okay With This; Chris Keyser, Marc Webb e Pavlina Hatoupis per The Society.

Ringraziamo inoltre tutti gli scrittori, i cast e le troupe che hanno lavorato instancabilmente per realizzare questi show per i nostri iscritti in tutto il mondo".

 

La chiusura di Hollywood durata mesi a causa della pandemia è probabile che andrà a creare un ostacolo nel momento in cui si tenterà di alleggerire tutte le serie influenzate dalla chiusura della produzione, provando così a mitigare i costi di produzione più elevati a causa dei rigorosi protocolli di sicurezza richiesti per evitare la diffusione del contagio. 

 

 

 

Creato da Chris Keyser e interpretato da Kathryn Newton, The Society è stata descritta come una versione moderna de Il Signore delle Mosche.

 

Racconta di un gruppo di adolescenti che vengono misteriosamente trasportati in una copia della loro ricca città del New England, senza alcuna traccia dei loro genitori.

Mentre lottano per capire cosa sia successo e come tornare a casa, devono formare delle alleanze per poter sopravvivere.

 

I Am Not Okay With This è invece una serie co-creata da Jonathan Entwistle e Christy Hall, basata sul graphic novel di Charles Forsman.

Scritto da Hall e diretto da Entwistle, parla di un'adolescente che affronta le prove e le tribolazioni del liceo, affrontando nel frattempo le complessità della sua famiglia, della sua sessualità in erba e dei misteriosi superpoteri che iniziano a risvegliarsi dentro di lei

 

Ci rimangono le prime stagioni di due serie 'di formazione', scritte e girate bene. 

Speriamo solo che possano essere di ispirazione per altri prodotti simili, che magari non verranno cancellati una volta che tutta questa situazione tornerà alla normalità. 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni