#news
Raised by Wolves, serie originale sci-fi attesa su HBO Max il 3 settembre, è stata creata da Aaron Guzikowski con Ridley Scott in veste di produttore esecutivo.
Raised by Wolves racconterà la storia di due androidi incaricati di creare e crescere bambini umani su di un pianeta lontano e inesplorato.
La colonia umana verrà però minacciata dal sorgere di differenti correnti religiose, insegnando agli androidi come controllare le credenze degli esseri umani sia un gioco pericoloso.
Nel cast troviamo Travis Fimmel, Amanda Collin, Abubakar Salim, Winta McGrath, Niamh Algar, Matias Varela, Felix Jamieson, Ethan Hazzard, Jordan Loughran, Aasiya Shah e Ivy Wong.
Non vogliamo anticipare nulla del trailer, ma possiamo dirvi che Ridley Scott ha diretto i primi due episodi della serie portando con sé le influenze del suo Cinema.
Influenze che serviranno però da punto di partenza, considerando come il regista "le stia evolvendo in qualcosa che non abbiamo ancora visto," stando alle dichiarazioni di Aaron Guzikowski, creatore di Raised by Wolves.
Vi lasciamo in compagnia del trailer di Raised by Wolves e vi aspettiamo nei commenti per un parere!