#news
Al Comic-Con: At Home Amazon ha deciso di calare il poker e dopo aver mostrato qualche immagine relativa alla seconda stagione di The Boys ha annunciato la messa in produzione della terza stagione, condividendo qualche dettaglio a riguardo.
La seconda stagione di The Boys arriverà su Amazon Prime a partire dal 4 settembre e durante il panel lo showrunner Eric Kripke ha annunciato che ci sarà un nuovo after-show chiamato Prime Rewind: Inside The Boys, condotto da Aisha Tyler.
Contestualmente Kripke ha fatto sapere che, pandemia permettendo, la terza stagione comincerà le riprese a inizio 2021.
"Amazon, in un coraggioso tentatativo di espandere il proprio pubblico di stramboidi, ha dato via libera alla terza stagione di The Boys!
Io e gli autori stiamo lavorando duramente nella (virtuale) stanza degli autori e siamo dispiaciuti di dover dire che il mondo ci ha fornito troppo materiale.
Speriamo di poter girare all'inizio del 2021, ma tutto dipende da un microscopico virus."
Questo un estratto delle dichiarazioni dello showrunner riguardo The Boys e il suo futuro, aggiungendo che l'after-show porterà i fan della serie molto più vicini allo show e al suo cuore, anticipando che la stagione 2 sarà più grande e audace di quanto visto in precedenza.
Il pubblico di The Boys sarà portato ad analizzare i propri pensieri su quanto verrà mostrato sullo schermo assieme ai protagonisti dell'after-show.
Quanto state aspettando la seconda stagione di The Boys?
Fatecelo sapere nei commenti!