close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Margot Robbie protagonista di un nuovo Pirati dei Caraibi

Margot Robbie sarà la protagonista di un nuovo capitolo della saga Disney sui Pirati dei Caraibi, la cui sceneggiatura verrà affidata all'autrice di Birds of Prey Christina Hodson.

 

 

I dettagli sulla trama sono ovviamente ancora Top Secret, ma sappiamo che il progetto non sarà uno spin-off del franchise che vede protagonista Jack Sparrow, ma una storia completamente originale con dei nuovi personaggi. 

 

Il film con Margot Robbie sarà separato anche dal già annunciato reboot della saga, in produzione però resterà saldo al comando Jerry Bruckheimer, che sarà a capo sia del progetto reboot che di questo nuovo film. 

 

 

 

 

Pirati dei Caraibi è uno dei franchise cinematografici più redditizi di tutti i tempi: nato per rilanciare un'attrazione dei Parchi Disney, la saga ha incassato oltre 4,5 miliardi di dollari in cinque film. 

 

Ma il franchise con a capo Johnny Depp ha mostrato un rendimento in discesa negli ultimi tempi, ecco quindi come mai la Casa del Topo ha deciso di ravvivarlo con addirittura due nuovi progetti. 

 

Che ne pensate di una Margot Robbie piratesca? 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



8 commenti

Gianluca

8 giorni fa

Il primo di 'Pirati dei Caraibi' è carino, godibile. Forse, nel complesso, i primi tre sono accettabili. Dal quarto in poi, secondo me, hanno cercato di propinarci la solita minestra riscaldata più e più volte, semplicemente per fare cassa e cercare di sfruttare il brand il più possibile, spremendolo come un limone. E questi ulteriori progetti cinematografici sono la dimostrazione dell'avidità di "mamma Disney", che assomiglia sempre di più ad una matrigna avida, incurante di rovinare "vecchi classici" (se proprio vogliamo chiamarlo così) pur di fare cassa.

Rispondi

Segnala

Marco Antonio

10 giorni fa

Sono confuso.
Sapevo (e leggendo su Wikipedia ne ho la conferma) che ci sarebbe stato un sesto film conclusivo della saga "classica".
Va bene il reboot e va bene Margot Robbie, non giudico nulla prima di aver guardato, pur essendo un fan della prima trilogia... ma per lo meno concludete con questo promesso sesto capitolo.

Rispondi

Segnala

Mike

14 giorni fa

Reboot??? lo scopro solo ora 😱 non mi convince per niente nemmeno quest'altro progetto ma staremo a vedere

Rispondi

Segnala

Mike

14 giorni fa

Mike
pirati dei caraibi per me significa infazia ahah

Rispondi

Segnala

Tati23

14 giorni fa

Da una parte è un progetto che potrebbe funzionare. Nuova storia ispirata all'attrazione e nello stesso universo. Dall'altra la ciclicità del frachise e una sceneggiatura debole potrebbero decretarne il flop.

Sicuramente la Robbie non è una sprovveduta, staremo a vedere.

Rispondi

Segnala

Nuriell

15 giorni fa

Ce la vedo bene, sarebbe un'ottima versione femminile di Jack Sparrow e un buon centro per il film.

Rispondi

Segnala

Francesco Schiavio

16 giorni fa

Basta remake, reboot e sequel vari! Sarà un discorso da qualunquista, ma mi manca la Disney che almeno fino agli anni 10 ci provava davvero. Premetto dicendo che, legato anche a vari ricordi, la trilogia originale dei Pirati è una delle mie preferite del genere d'azione. Ma quale fu la causa principale del suo successo? Dai, non giriamoci su, è stato Jack Sparrow. E gli ultimi due capitoli, che purtroppo non si avvicinano neanche alla serie originale, la gente è andata a vederli per Jack Sparrow. Avere Pirati dei Caraibi senza di lui è una scelta che ache anche a livello di marketing io fatico a comprendere. Dovrebbero concludere per sempre con il quinto capitolo, che, nonostante i suoi difetti, per lo meno dava un finale adeguato (ignorando la scena dopo i titoli di coda) alla saga. Però, dall'altra parte, sono un filo felice che Johnny Depp sembra non debba prendere parte nel progetto. Perché? Perché secondo me da Animali Fantastici in poi la sua carriera, reputazione e vita privata sono stati di nuovo in salita dopo un momento di stallo, e vorrei vederlo in ruoli e film (come sembra stia succedendo adesso) più variegati e stimolanti, stando alla larga da Jack Sparrow, così che possa mettere finalmente a tacere le voci di quelli che lo considerano poco versatile (cosa ridicola) e ridiventare sinonimo di prestigio, come sembra stia accadendo, e prendendo quindi distanza da un prossimo film sui pirati che temo sarà destinato ad essere un flop.

Rispondi

Segnala

Nuriell

15 giorni fa

Francesco Schiavio
Già ce n'erano molti prima, nei prossimi anni aspettatene una valanga di rebbotremakesequelprequelspin-off e via dicendo.

Con il danno che hanno subito le compagnie cinematografiche (e non solo) si punterà tantissimo sull'usato garantito, tanto che credo sarà molto più facile vedere toccati anche prodotti che fin'ora erano stati esclusi completamente da queste opzioni come Ritorno Al Futuro e simili.

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni