close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

The Batman: prevista una trilogia con un nuovo Joker?

Matt Reeves potrebbe fare quello che Christopher Nolan non ha potuto, portando sullo schermo una trilogia di Batman con un nuovo Joker e fortemente incentrata sullo scontro tra i due personaggi.

 

 

Nelle ultime ore è trapelato un rumor secondo il quale Matt Reeves avrebbe pianificato una trilogia dedicata a Batman, dando quindi al The Batman attualmente in produzione due sequel nei quali il Joker dovrebbe diventare un personaggio fondamentale.

 

Il rumor non ha al momento né conferme né smentite, considerando soprattutto lo stato attuale della produzione e come Warner Bros. non abbia confermato alcun piano per eventuali sequel.


C'è anche da dire che Robert Pattinson avrebbe firmato un accordo per più film, dando adito alla possibilità che Matt Reeves possa portare davvero a compimento l'idea di una trilogia. 

 

 

 

 

Un'idea che avrebbe effettivamente senso, considerando l'importanza iconografica che ha all'interno della mitologia del pipistrello lo scontro tra i due personaggi e che diventa ancora più affascinante considerando l'approccio che Reeves sembra aver utilizzato nel trattare Batmaninserendo fin dal film d'esordio un cast generoso con una storia investigativa di ampio respiro - una mossa molto simile alla narrativa da fumetto.

 

Diventa opportuno specificare come sembra improbabile il ritorno di volti noti, come quello di Joaquin Phoenix o Jared Leto, tenendo soprattutto conto che il The Batman di Matt Reeves non ha, dichiaratamente, legami con gli altri film.

 

Cosa ne pensate?


Vorreste vedere una trilogia votata a mettere al centro della narrazione lo scontro tra il Cavaliere oscuro e Joker?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



4 commenti

Tati23

4 mesi fa

Quando ho scoperto che poteva trattarsi di una trilogia, ho subito pensato che il personaggio del Joker sarebbe comparso. Stavo solo aspettando di sapere se fosse Phoenix o meno.

Rispondi

Segnala

Mike

4 mesi fa

Ma la Warner continua a inventarsi nuovi progetti? ahah boh sinceramente preferirei un Batman che parli d'altro

Rispondi

Segnala

Secondo me, dopo aver visto anche le immagini fan fiction, spero che Joker lo faccia Johnny Depp... magari, seguendo la “tradizione”😂 è la volta buona che prende un Oscar...

Rispondi

Segnala

Giacomo Simoni

4 mesi fa

Odio entrare a far parte di quella cerchia lì, ma dopo aver visto The Lighthouse devo dirlo. 
Willem Dafoe sarebbe perfetto per interpretare il nuovo Joker. 
L'alchimia tra i due attori si è rivelata altissima, e tra l'altro darebbe una grande visibilità postuma a The Lighthouse.

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni