close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

HBO Max: la reunion di Friends verrà girata a fine estate

Vi avevamo già parlato del Friends reunion special che HBO Max aveva previsto di lanciare insieme alla sua piattaforma, ma considerato l'attuale stato delle produzioni Variety ha ben deciso di raggiungere Bob Greenblatt, capo di WarnerMedia Entertainment, per discutere delle tempistiche del progetto e di come probabilmente arriverà non più al lancio come previsto, ma in autunno.

 

 

La reunion di Friends, senza sceneggiatura, avrebbe dovuto essere disponibile negli USA a partire dal 27 maggio ma la pandemia, come per molte altre produzioni, ha cambiato le carte in tavola.

 

"In principio pensavamo che gli show sarebbero stati ritardati di uno o due mesi al massimo, ma ora sembra che ci sarà da aspettare molto di più," ha dichiarato Greenblatt.

 

"Stiamo facendo il possibile per fare in modo di realizzare lo show per la fine dell'estate e, se le stelle si allineeranno, riprendere la regolare produzione.


Crediamo ci sia un valore unico nell'avere un grande e turbolento pubblico dal vivo ad assistere al ritorno di questi sei grandi amici e non volevamo farlo con una web call, sai, sei quadratini e della gente che grida dalle loro camere da letto e cucine."

 

Insomma, il capo di Warner Media aveva giustamente visto in grande la reunion di uno show come Friends, che non è solo un relativo fenomeno di culto, ma parte della cultura pop degli anni '90 in America come nel resto del mondo e che fino a prima dell'avvento di HBO Max era uno dei prodotti più contesi dalle emittenti televisive e orgoglio di piattaforme streaming quali Netflix.


In fondo Friends ha ancora una fanbase piuttosto accanita e negli ultimi 2/3 anni è stato addirittura riscoperto dalle generazioni più giovani.

 

 

[Il cast si era recentemente riunito, privatamente, condividendo sui social la loro personale reunion]

 

"Al momento stiamo guardando al futuro, cercando di organizzare la cosa nel modo più convenzionale possibile e credo valga la pena aspettare," ha aggiunto.

 

"Avremmo amato poter avere questo contenuto su HBO Max a partire dal day one, ma al tempo stesso, se riuscissimo a lanciarlo verso l'autunno, credo sia qualcosa che il pubblico non vedrebbe l'ora di vedere comunque."

 

Il cast completo di Friends è atteso nello Stage 24 dei Warner Bros. Studio di Burbank, lo stesso studio dove hanno registrato la serie originale.

 

Noi siamo molto curiosi di assistere alla reunion di uno show così iconico, anche se per un evento speciale e non un episodio revival.

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni