close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

The Old Guard: prime immagini del film Netflix con Luca Marinelli e Charlize Theron

Arrivano le prime immagini di The Old Guard, adattamento dell'omonima serie a fumetti di Greg Rucka e Leandro Fernandez.

 

 

The Old Guard, per la regia di Gina Prince-Bythewood, debutterà sulla piattaforma il 10 luglio e vede nel cast Charlize Theron, Chiwetel Ejiofor, Kiki Layne e il nostro Luca Marinelli.

 

 

 

 

La sceneggiatura di The Old Guard è stata adattata dall'autore del fumetto Greg Rucka, un racconto sci-fi incentrato sul personaggio di Andromache di Scythia, guerriera centenaria capace di tornare dalla morte al solo scopo di continuare a combattere.


Ora conosciuta come Andy, la protagonista interpretata da Charlize Theron è a capo di un gruppo di vigilantes immortali, impegnati a sgominare trafficanti di uomini, terroristi e sostanzialmente chiunque si approfitti dei più deboli.

 

 

[Sul set di The Old Guard, da destra verso sinistra: Charlize Theron, la regista Gina Prince-Bythewood e Kiki Layne]

 

 

Non possiamo che essere fieri del nostro Luca Marinelli, che in The Old Guard interpreta uno degli immortali.


L'adattamento Netflix non ha ancora un trailer, ma le premesse sembrano abbastanza interessanti e siamo curiosi di scoprire come se la caverà il nostro Marinelli in una produzione internazionale di stampo action.

 

Curiosi?

 

 

[Chiwetel Ejiofor]

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



2 commenti

La Olga

1 anno fa

Credo che il recente successo sia un tantino ingiustificato. L'idea e il messaggio erano ottimi ma non sviluppati al massimo delle potenzialità, nel complesso nella media.

Rispondi

Segnala

Chipi

1 anno fa

Molto curiosi!!! Fa sempre piacere vedere un attore italiano in una produzione internazionale! Dalla foto ho riconosciuto anche l'ufficiale tedesco di Suite francese. 
Sbaglio o c'è lo zampino della Theron nel promuovere film in cui si mescolano colori, nazionalità diverse e che vede delle donne in qualità di leader?
Spero ne esca qualcosa di davvero godibile!!

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni