close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Amazon Prime Video Store arriva finalmente in Italia

Nelle ultime ore Amazon ha comunicato l'arrivo in Italia di Prime Video Store, negozio virtuale nel quale sarà possibile noleggiare o acquistare le uscite cinematografiche recenti o grandi classici del passato.

 

Gli utenti potranno usufruire del servizio se iscritti ad Amazon (ma non è necessario avere Amazon Prime), visitando il sito primevideo.com oppure scaricando l'app dedicata su Android o iOS.

 

Ecco parte del comunicato stampa:

"Tutti i clienti Amazon in Italia potranno ora noleggiare o acquistare nuovi titoli, tra cui le uscite più recenti e i blockbuster, tramite il Prime Video Store disponibile su primevideo.com o tramite l’app di Prime Video.


I film prodotti dai migliori studios americani e locali, come Disney, Warner Bros., NBCUniversal, Sony, Paramount, Lionsgate, Rai Cinema e Medusa Film con le uscite più recenti tra cui Sonic – Il Film, Joker, Jumanji: Next Level, Pinocchio e 10 giorni senza mamma, sono ora disponibili.

 

Il Prime Video Store si va ad aggiungere all’offerta di film e serie TV, tra cui produzioni Amazon Original come Tom Clancy’s Jack Ryan, La fantastica signora Maisel e Celebrity Hunted – Caccia all’uomo già a disposizione su Prime Video, servizio compreso nell’abbonamento Amazon Prime."

 

 


 

Il servizio Prime Video Store era già disponibile per USA, Regno Unito, Germania e Giappone; da adesso è attivo anche in Italia, Francia, Spagna, Canada e Australia.

 

Mike Hopkins, Senior Vice President di Amazon Prime Video, ha espresso grande soddisfazione per la notizia.

 

I prezzi sono variabili: si va dai 4-5 euro per il noleggio agli 8-14 euro per l'acquisto.

I film potranno poi essere visti attraverso la nuova sezione Store, presente sul web, sulle Smart Tv e su Android; per i sistemi iOS, i contenuti noleggiati o acquistati in precedenza saranno visibili nella sezione I miei video.

 

Allora, siete pronti a sfruttare questa nuova grandiosa funzionalità targata Amazon?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

PodcastPWa

Lascia un commento



4 commenti

Sky

1 anno fa

A prescindere da alcuni prezzi secondo meabbastanza alti (considerando il genere di film e la data di uscita); ma è una mia impressione o alcuni film sono stati tolti dal catalogo "classico" per essere aggiunti nello store?

Rispondi

Segnala

Claudio Bertelle

1 anno fa

Mossa prevedibile tutto sommato

Rispondi

Segnala

Nulla di nuovo, mi aspettavo prezzo più aggressivi, ma in questo momento il più completo dei servizi è iTunes, 4K Dolby Vision e dolby atmos. Per non parlare dei contenuti extra.
Spero almeno in una politica di prezzi più aggressiva visto che stiamo parlando di Amazon

Rispondi

Segnala

Mattia Garbujo

1 anno fa

Ma tutto ciò non esisteva già? Mi viene in mentre l’iTunes store o il Google play store o addirittura su YouTube c’è la possibilità di acquistare o noleggiare film

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni