close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

J.J. Abrams, 3 serie TV per HBO Max: Shining, Justice League Dark e Duster

Nel mese di gennaio vi avevamo riportato una news riguardo un accordo tra Warner Media e la Bad Robot di J. J. Abrams per portare al cinema e in televisione alcuni progetti, tra i quali spiccava Justice League Dark.

 

 

Oggi Deadline, che aveva già diffuso la sopracitata notizia, conferma che HBO Max ha ordinato tre serie Bad RobotOverlookJustice League Dark e Duster

 

Overlook, ispirata e con protagonista alcuni dei personaggi del The Shining di Stephen King, racconterà le terrificanti storie dell'hotel più infestato della storia della letteratura americana. 

 

Lo sviluppo della serie sarà analogo a quello di Castle Rock, le cui due stagioni sono su Hulu, e vedrà uno sforzo congiunto tra Bad Robot, Stephen King WBTV.

 

 

 

 

 

Il titolo Overlook, come Castle Rock, è stato scelto sfruttando una delle location dell'universo orrorifico di King e, continuando a scavare nelle curiosità dietro le quinte, pare che Dustin Thomason Scott Brown, rispettivamente co-creatore/produttore esecutivo e co-produttore esecutivo di Castle Rock, sono in trattativa per scrivere anche Overlook.

 

Parlando invece di Duster, sappiamo che la serie è scritta a quattro mani da JJ Abrams e LaToya Morgan (The Walking Dead) e prende luogo nel 1970. 

 

La serie racconterà la vita di un guidatore per una banda di rapinatori, un protagonista alla Drive, per capirci, e il suo ruolo in un sindacato del crimine la cui escalation di nefandezze sarà sempre crescente. 

 

 

 

 

 

Riguardo l'attesa Justince League Dark di DC non ci sono molti dettagli.

 

Bad Robot aveva un piano per il grande schermo come per la televisione e a questo punto sappiamo solo sarà una serie ma non sono stati rivelati piani riguardo gli autori o le narrative che il serial dovrebbe seguire. 

 

L'unica informazione a nostra disposizione è che ognuno dei progetti Bad Robot per HBO Max vedrà J.J. Abrams come produttore esecutivo e che Warner Bros. Internationa Television Distribution sarà il distributore degli show per tutto il mondo. 

 

Pareri?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

top8

articoli

Lascia un commento



2 commenti

Federico Angiolini

6 mesi fa

Da amante di Lost e Fringe e quindi, del JJ Abrams showrunner di serie TV, sono molto fiducioso e intrigato dalle ultime due in particolare, Overlook e Duster.

Rispondi

Segnala

Peter from Space

6 mesi fa

Il mio parere sulla cosa è molto soggettivo. Non ho idea di come abbiano intenzione di sviluppare Justice League Dark, o se abbiano intenzione di collegarla a qualche universo narrativo già esistente, ma sono abbastanza scettico sulla riuscita di questo progetto (poi magari mi sbaglio, speriamo). La serie basata su Shining per me ci può stare ma solo se è una trasposizione dell'Hotel completamente scollegata dal film di Kubrick; in quel caso può essere interessante. Ad ogni modo, la terza è l'unica a cui sono interessato.

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni