close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Toy Story 4: ecco il teaser!

A sorpresa arriva il teaser trailer del nuovo film Pixar

Se il commovente finale di Toy Story 3 vi ha emozionato, siate pronti a finire una scatola di fazzoletti per Toy Story 4. 

Talmente triste da lasciare senza parole anche Tom Hanks: l'attore due volte premio Oscar, ospite del Chris Evans Breakfast Show sulla BBC qualche giorno fa, ha parlato delle difficoltà inaspettate che ha trovato nel registrare le sue battute finali come Woody in Toy Story 4.

 

 

"Quando registri i dialoghi di Toy Story ti trovi in una stanza assieme al team che l'ha creato." ha spiegato Hanks

 

"Quando sono entrato per il mio ultimo giorno di registrazione, volevo dar loro le spalle, perché di solito sei messo frontalmente per poterli vedere e parlare del lavoro che stai facendo.


Ma in quel momento non volevo guardarli, e volevo fingere che loro non potessero vedere me.

Quando ho capito dove stavano andando con lo sviluppo del film, mi sono detto 'Oh, questo è un momento storico.' "

 

Per sapere se e quanto ci commuoveremo anche noi dobbiamo aspettare la prossima estate, intanto la Disney Pixar ha appena rilasciato il teaser trailer del film, che potete vedere qui: 


 

 

L'uscita nei cinema USA è fissata al 21 giugno 2019, mentre per l'Italia ancora non è stata comunicata una data ufficiale. 


E resta aperta la domanda su chi, dopo la scomparsa del compianto Fabrizio Frizzi, si troverà nella difficile situazione di prenderne il testimone come doppiatore di Woody. 


 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

articoli

KineneumaticaYKQ

Lascia un commento



20 commenti

Riccardo Sacchi

5 anni fa

Figurati! Sono anch'io superfan di Toy Story. Visto, se usato bene, internet può essere davvero utile! 😆

Rispondi

Segnala

Francesco Alfi

5 anni fa

Grazie mille, super gentilissimo. Grazie a te ho scoperto qualcosa che non sapevo di uno dei miei cartoni preferiti. Il dvd su amazon contiene tutto ciò che hai elencato, lo prendo subito super contento!! 😁😁😁

Rispondi

Segnala

Riccardo Sacchi

5 anni fa

Ma penso che alla fine fosse solo un rumor....sennò non si chiamerebbe Toy story 4. C'entra Bonnie, quindi è sicuramente un sequel...vedremo!

Rispondi

Segnala

ZERO

5 anni fa

Eh, ecco se già mi metti in mezzo la storia del mid-quel allora la cosa l'accetto più volentieri. Comunque alla fine non ci resta che aspettare... tanto alla fine è sicuro che andremo a vederlo! ^^

Rispondi

Segnala

Riccardo Sacchi

5 anni fa

Si i sequel come Alla ricerca di Dory e Monster University sono molto più commerciali rispetto al primo; Cars in generale è sempre servito solo a vendere giocattoli e gadget. Toy Story penso faccia molto a sè: ha sempre cercato di raccontare qualcosa di bello e forte, come dici tu. Quindi se lo fanno vuol dire che hanno trovato la storia giusta. In ogni caso non è assolutamente necessario un quarto capitolo. Non ho però capito ancora dove sarà collocato, se dopo il terzo o no. Tempo fa avevo sentito che si trattava di un mid-quel

Rispondi

Segnala

ZERO

5 anni fa

D'accordo con te, ancora una volta! XD Ma il film su Dory secondo me non c'era proprio motivo di farlo già dal principio.
Toy story 2 l'ho visto al cinema da piccolo e ricordo che tra i tre è quello che mi ha fatto più ridere. Tra i vari seguiti della pixar quelli di toy story e quello degli incredibili credo siano ad oggi i più validi.

Rispondi

Segnala

ZERO

5 anni fa

Alla ricerca di Dory è sicuramente un film divertente e in alcune occasioni ti riesce anche a fare emozionare ma quello che mi sono chiesto prima d'averlo visto e poi anche dopo è stato: "ce n'era davvero bisogno?". Stessa cosa se facessero il sequel di UP, che io amo da morire. Potrebbe anche venir fuori un film carino ma perchè farlo? Hai sfiorato il capolavoro per poi continuarlo con film totalmente dimenticabili? Piuttosto fermati lì e basta.
Con toy story a onor del vero si sono superati, ricordo di aver visto il 2 al cinema e mi era piaciuto un botto, anche il terzo lo andai a vedere al cinema ma ricordo che era davvero molto meno diverte e decisamente più strappalacrime rispetto ai primi due. Ma in linea generale hanno sempre raccontato qualcosa di diverso e diciamo, con un "cuore". I vari "Cars", "monster university" e anche il film su dory mi sono sembrati solo dei seguiti fatti perchè vendono.
La mia paura è che anche questo quarto capitolo parta con premesse simili! Magari verrà fuori anche un film carino e strappalacrime ma dopo che la storia terminava nel 3, c'era davvero bisogno di un nuovo capitolo?
=/

Rispondi

Segnala

Filman

5 anni fa

Zootropolis non è fatto dalla Pixar, ma dalla Disney.
L'ho omesso ma chiaramente parlavo dei Pixar Studios che dopo InsideOut hanno fatto solo film carini, divertenti ma poco interessanti (Arlo e Coco) e svariati sequel.

Rispondi

Segnala

Danilo Canepa

5 anni fa

personalmente ho preferito di più Zootropolis rispetto ad Inside out,ed è uscito dopo

Rispondi

Segnala

Riccardo Sacchi

5 anni fa

"Toy Story of terror!"
"Toy story: tutto un altro mondo"
entrambi dalla durata di 22 minuti, quindi dei cortometraggi, molto carini. Poi "Vacanze Hawaiane", "Buzz a sorpresa" e "Non c'é festa per Rex", questi della durata di pochi minuti, simpatici, niente di più.
In generale li trovi sul web spulciando bene. Oppure se non sbaglio su Amazon c'è un cofanetto DVD con i due cortometraggi, mentre per i corti forse sono contenuti sempre nei DVD "i corti Pixar"

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni