news



#news
Se il commovente finale di Toy Story 3 vi ha emozionato, siate pronti a finire una scatola di fazzoletti per Toy Story 4.
Talmente triste da lasciare senza parole anche Tom Hanks: l'attore due volte premio Oscar, ospite del Chris Evans Breakfast Show sulla BBC qualche giorno fa, ha parlato delle difficoltà inaspettate che ha trovato nel registrare le sue battute finali come Woody in Toy Story 4.
"Quando registri i dialoghi di Toy Story ti trovi in una stanza assieme al team che l'ha creato." ha spiegato Hanks
"Quando sono entrato per il mio ultimo giorno di registrazione, volevo dar loro le spalle, perché di solito sei messo frontalmente per poterli vedere e parlare del lavoro che stai facendo.
Ma in quel momento non volevo guardarli, e volevo fingere che loro non potessero vedere me.
Quando ho capito dove stavano andando con lo sviluppo del film, mi sono detto 'Oh, questo è un momento storico.' "
Per sapere se e quanto ci commuoveremo anche noi dobbiamo aspettare la prossima estate, intanto la Disney Pixar ha appena rilasciato il teaser trailer del film, che potete vedere qui:
L'uscita nei cinema USA è fissata al 21 giugno 2019, mentre per l'Italia ancora non è stata comunicata una data ufficiale.
E resta aperta la domanda su chi, dopo la scomparsa del compianto Fabrizio Frizzi, si troverà nella difficile situazione di prenderne il testimone come doppiatore di Woody.
news
news
articoli
20 commenti