#CineFactsPodcast
Nella puntata di questa settimana di CineFacts Podcast parleremo di tutti i vincitori degli Emmy Awards commentando su quanto ci troviamo d'accordo e in disaccordo sui verdetti.
Poi ovviamente parliamo del trailer del film di Breaking Bad, della sorprendente terza stagione di True Detective e di Patriot: una delle migliori serie TV disponibili ma di cui si parla troppo poco...
E non solo, perché assieme a Paolo Cellammare che modera e gestisce tutto come al solito e assieme al Direttore Editoriale di CineFacts.it Teo Youssoufian che fa battute tristi come al solito oggi c'è il super ospite Rick DuFer!
Il re dei podcaster italiani, vi invitiamo ad ascoltare il suo Daily Cogito, impreziosisce la puntata e ci presenta il suo nuovo libro: Spinoza e Popcorn!
Tante news, tanti trailer, recensioni di Euphoria e del film di Between Two Ferns, e poi qualche commento sui 600 milioni spesi da HBO per comprare The Big Bang Theory, sul quinto sequel di Indiana Jones, su Joaquin Phoenix che non è assolutamente parte dello star system...
E si discute sulla domanda della settimana: può un'ottima colonna sonora dare la percezione che un film sia meglio di quello che è?
E poi ovviamente nel podcast c'è un sacco di altra roba, ma come sempre abbiamo già spoilerato abbastanza in quello che è invece un podcast assolutamente SPOILER FREE, quindi il resto dovrete ascoltarlo con le vostre orecchie!
Come sempre, potete ascoltarlo qui sul sito oppure su Spotify, Apple Podcasts, Soundcloud, TuneIn, Stitcher e su Google Podcast usando questo link.
Per chi invece usa aggregatori, podcatcher e simili, questo è il feed RSS.
Potete ascoltarlo con le vostre app e farvi compagnia in auto, sull'autobus o in qualunque momento della vostra giornata desideriate!
È arte libar o no? No! Né oso lode. Odi?
Va a rutti ridda: i cinici, sozzi beoni libano
Con i vivaci, rituali rumor, bagordi animati,
videogames… E pare dicano che bever gotti
lede! Ed or fallar è negato: i dì nuovi con
arte preparare, si deve. Ed or, fare a meno di
ber, è meta d'elite. Oramai, su, finitela
coll'enoteca: era troppo, sotto sotto,
sopportare aceto nel locale tini: fu sì amaro
etile da temere bidone, ma era frode!
E vedi s'è rara! Perpetra, nocivo, un idiota
general, la frode. È delitto greve! Beh, con
acide rape (se mago è), di vitamina «i»
droga, bromuri, lauti ricavi, vino - con abili
noé bizzosi, cinici addirittura - avido e
doloso e non onorabile, trae.
E inondateci di feedback, così potremo migliorare di puntata in puntata!