close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#CineFactsPodcast

Podcast 30 - Joker, Bad Boys 3, The New Pope e l'ultima follia di Taika Waititi

Sono usciti un miliardo di trailer e cosa fai, non ne parli nel CineFacts Podcast?

Quindi via con il meraviglioso trailer di Joker, con quello sibillino della serie di Paolo Sorrentino The New Pope, quello assurdo di Jojo Rabbit con Taika Waititi nei panni di Adolf Hitler, quello non necessario di Bad Boys for Life, quello imperdibile di First Love di Takashi Miike, quello shakespeariano di The King con Timothée Chalamet, quello interessante di Panama Papers, quello di The Aeronauts, e... altri ancora!

 

Inoltre sta per uscire il film di Between two Ferns che vedrà al suo interno millemila celebrità come - prendete fiato - Zach Galifianakis, Will Ferrell, Matthew McConaughey, Benedict Cumberbatch, Peter Dinklage, David Letterman, Tiffany Haddish, Paul Rudd, Rashida Jones, John Legend, Adam Scott, Brie Larson, Jon Hamm, Awkwafina, Hailee Steinfeld, John Cho, Keanu Reeves, Chance the Rapper e Tessa Thompson... e andrà su Netflix!

 

 

In questa puntata del podcast rispondiamo alle vostre domande dicendo la nostra sui maleducati che al cinema si fanno i cavoli loro e disturbano chiacchierando, sghignazzando o adoperando gli smartphone - e vi consigliamo anche come debellarli - e vi raccontiamo in quale film catastrofico ci piacerebbe vivere.

 

Se settimana scorsa eravamo senza Governo e senza Paolo Cellammare, tornato il Governo ecco che torna anche Paolo sul podcast!

Con lui in studio il Direttore Editoriale di CineFacts.it Teo Youssoufian e un ospite speciale: il redattore Pierluca Parise che ci presenta il suo primo libro, appena uscito, La guerra del vietnam non è mai esistita, ma l'11 settembre sì - L'esigenza di una nuova modernità nel Cinema del terzo millennio.

 

E c'è da parlare delle ultime news che riguardano Franco Columbu, Kevin Hart, l'inizio di Watchmen su HBO, il nuovo film di Tomb Raider, il nuovo film di Halloween, il nuovo film di Richard Linklater che girerà in vent'anni... e tanto altro! 

 

Tra l'altro: siete sicuri di sapere tutto quel che riguarda l'acquisto dei film in digitale? 

Ve lo racconta Paolo in questo podcast!

 

E poi vi invitiamo in sala il 20 settembre per il secondo appuntamento di Al Cinema con CineFactsHarry, ti presento Sally!

 

E poi vi invitiamo a candidarci per i MacchiaNera Awards, ma se non avete voglia vi vorremo bene lo stesso... 

 

E poi come sempre abbiamo già spoilerato abbastanza in quello che è invece un podcast assolutamente SPOILER FREE, quindi il resto dovrete ascoltarlo con le vostre orecchie! 

 

Come sempre, potete ascoltarlo qui sul sito oppure su Spotify, Apple Podcasts, Soundcloud, TuneIn, 

Stitcher e su Google Podcast usando questo link. 

 

Per chi invece usa aggregatori, podcatcher e simili, questo è il feed RSS.

  

Potete ascoltarlo con le vostre app e farvi compagnia in auto, sull'autobus o in qualunque momento della vostra giornata desideriate! 

 

"Avida di vita, desiai ogni amore vero, ma ingoiai sedativi da diva."

 

Pensavate fosse una frase dedicata a Marilyn Monroe, vero? Invece forse lo è e forse no, quello che è sicuro è che si tratta di una frase palindroma, quindi potete leggerla da sinistra a destra ma anche da destra a sinistra e sarà uguale. 

 

Cosa c'entra con il podcast? 
Nulla, ma tanto nessuno arriva a leggere fino a qui. 

 

E inondateci di feedback, così potremo migliorare di puntata in puntata! 

 

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Articoli

News

News

Lascia un commento

1 commento

Luca Colombo

2 mesi fa

Ho recuperato Re per una notte appena finito di ascoltare il podcast (lo di trova su Prime Video). 
Non è invecchiato benissimo per certe cose (quasi totale assenza di musica per esempio e in certi punti se ne sente la mancanza) e preso in ostaggio da un De Niro gigantesco, che non lascia quasi spazio a nessun altro attore, ma comunque filmone. Non lo metterei sul podio di Scorsese ma fa capire che livello altissimo ha tenuto il buon Martin nella sua carriera. Finale secondo me è una visione sua.

Rispondi

Segnala

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni