close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#CineFactsPodcast

Il Re Leone, The Nest, lo Strapotere Disney, Il Signor Diavolo, l'Amazzonia e i Ghiacciai - Podcast 29

Tanti trailer, tante news e un occhio al sociale

Lo sapevate che la iena femmina ha il clitoride più grosso del pene della iena maschio?

Sapevatelo, su CineFacts Podcast!

E non è una cosa buttata a caso, ha un senso che scoprirete solo ascoltando la puntata 29 del podcast di Cinema più ascoltato d'Italia! 


Oggi ben 3 recensioni: Il Re Leone, The Nest e Il Signor Diavolo, quindi l'ultimo blockbuster Disney e due horror italiani... quale sarà dei 3 quello meno consigliato? 

E poi, commentiamo il teaser di El Camino, il film sequel di Breaking Bad, il trailer di Bombshell con il trio biondo Nicole Kidman/Charlize Theron/Margot Robbie, i nuovi trailer di The Mandalorian e Star Wars - L'Ascesa di Skywalker direttamente dal D23 - che non si sa perché si chiami così - il trailer di The Report con un magnifico Adam Driver, il trailer di Motherless Brooklyn, scritto diretto e interpretato da quel ragazzaccio di Edward Norton, e non solo... 

 

Parliamo di Emma Stone nei panni di una giovane Crudelia De Mon, dello strapotere Disney e di tutte le produzioni Marvel che stanno per arrivare, lanciate dal D23 - che non si sa perché si chiami così - e non solo... 

 

Rispondiamo alle vostre domande chiarendo la differenza tra i voti di IMDb e quelli di Rotten Tomatoes e disquisendo su quanto un ottimo romanzo possa garantire un buon film rispetto a una sceneggiatura originale, e non solo... 

 

Orfani di Paolo Cellammare, che si trova in vacanza ma verrà disturbato telefonicamente, la puntata di oggi è presentata e moderata dal Direttore Editoriale di CineFacts.it Teo Youssoufian che si trova in studio con due splendidi ospiti: il fotografo e artista videomaker Pietro Baroni e il redattore trucidone grafico Enrico Tribuzio

 

Grazie a Pietro scopriamo che c'è una copia di Mediterraneo di Gabriele Salvatores nascosta sotto un ghiacciaio, digitalizzata e pronta per essere vista tra mille anni, e si parla della sovvenzione di Leonardo DiCaprio per cercare di aiutare l'Amazzonia che sta letteralmente andando a fuoco. 

 

La rubrica sotto i riflettori di oggi è L'Auto che Era, tenuta dalla redattrice anonima misteriosa che parla di adattamenti e di doppiaggio direttamente da dentro il mestiere. 

 

E poi vi invitiamo in sala il 20 settembre per il secondo appuntamento di Al Cinema con CineFactsHarry, ti presento Sally!

 

E poi vi invitiamo a candidarci per i MacchiaNera Awards, ma se non avete voglia vi vorremo bene lo stesso... 

 

E poi come sempre abbiamo già spoilerato abbastanza in quello che è invece un podcast assolutamente SPOILER FREE, quindi il resto dovrete ascoltarlo con le vostre orecchie! 

 

Come sempre, potete ascoltarlo qui sul sito oppure su Spotify, Apple Podcasts, Soundcloud, TuneIn, 

Stitcher e su Google Podcast usando questo link. 

 

Per chi invece usa aggregatori, podcatcher e simili, questo è il feed RSS.

  

Potete ascoltarlo con le vostre app e farvi compagnia in auto, sull'autobus o in qualunque momento della vostra giornata desideriate! 

 

Se l'arcivescovo di Costantinopoli si disarcivescoviscostantinopolizzasse, vi disarcivescoviscostantinopolizzereste anche voi? 

E perché il D23 si chiama così? 

 

E inondateci di feedback, così potremo migliorare di puntata in puntata! 

 

 

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

CineFactsPodcast

CineFactsPodcast

Disneyinpillole

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni