CineFactsPodcast



#CineFactsPodcast
Quattro polli fritti e una coca: Girl Power nella cover oggi perché si parla obbligatoriamente dell'adattamento di Neon Genesis Evangelion che tante polemiche sta scatenando in questi giorni, si chiacchiera del trailer della stagione 3 di Stranger Things e di quello di Euphoria, nuova serie HBO in arrivo e che promette molto bene.
Ma non solo, perché Paolo recensisce la seconda stagione di Star Trek Discovery e ci sono un sacco di news da divulgare come quella su Black Widow - paragonato negli intenti a Better Call Saul da Kevin Feige - quella su Taika Waititi e Flash Gordon, quella sul terzo film di 28 Giorni Dopo da parte di Danny Boyle e Alex Garland... e quattro polli fritti e una coca.
E poi ancora il debutto di Toy Story 4, il nuovo film di Matrix, il nuovo e interessantissimo Queen & Slim...
Paolo Cellammare presenta la puntata 21 del podcast di cinema più ascoltato d'Italia, accanto a lui il Direttore Editoriale di CineFacts.it Teo Youssoufian: oggi le domande degli ascoltatori ci chiedono quale piatto cinematografico vorremmo mangiare e quanto sia giusto che l'interpretazione di un adattatore stravolga un'opera.
E un sacco di altre cose che nascono parlando di cinema e serie TV e c'è anche in ballo una cosuccia per quest'estate che coinvolge CineFacts.it, MovieDay e le sale cinematografiche... ma non possiamo mica dirvi tutto!
Come sempre abbiamo già spoilerato abbastanza in quello che è invece un podcast assolutamente SPOILER FREE, quindi il resto dovrete ascoltarlo con le vostre orecchie!
Come sempre, potete ascoltarlo qui sul sito oppure su Spotify, Apple Podcasts, Soundcloud, TuneIn,
Stitcher e su Google Podcast usando questo link.
Per chi invece usa aggregatori, podcatcher e simili, questo è il feed RSS.
Potete ascoltarlo con le vostre app e farvi compagnia in auto, sull'autobus o in qualunque momento della vostra giornata desideriate!
E inondateci di feedback, così potremo migliorare di puntata in puntata!
ps: ...l'ho già scritto "quattro polli fritti e una coca"?
CineFactsPodcast
CineFactsPodcast
Articoli
9 commenti
Morena Falcone
3 anni fa
Ahahahah l’animo blues di Paolo che emerge! :D
Cioè fate anche le prove del podcast!? Aaah quelle del microfono, non è che provate tutta la puntata! :D
PAOLO MA MANNAGGIA MANNAGGIA MANNAGGIA!!!
Quattro polli fritti e una Coca 😎💛😎
Come latte magari quello di Arancia Mecc…ahaha ecco! :D
Ahahahah Teo smettila con sti polli fritti! :D
Io avrei sempre voluto assaggiare tutte quelle robe strane che si vedono ne Il Pianeta del Tesoro! Ci sono tanti esseri provenienti dalle più disparate zone dell’Universo che mangiano piatti assurdi nella locanda della mamma di Jim Hawkins, il protagonista. *.*
Oppure mi attirava tantissimo la Crema di Crema alla Edgar…effetti collaterali a parte, doveva essere buonissima!
Ahahah anche io voglio il caffè di Paolo :)
Non posso commentare chissà quanto la questione Evangelion dato che anche io sono sugli spalti con le braccia conserte, non l’ho mai visto, ma mi spiace che questo adattamento stia creando tutto questo malcontento, ero proprio curiosa di guardarlo…ero…
Non potete capire il mio amore incondizionato per voi quando vi calate in queste infinite digressioni di grammatica, fonetica, riguardo le traduzioni… Tanto tanto tanto ammmmmore! 💛
Wooooo è veeero! La sigla delle rubriche! :D
Con queste notizie su Matrix mi è venuta una gran voglia di farmi la maratona…nonostante anche secondo me il primo è il migliore.
Ahahah! gli occhialini tondi che si pinzano!
AHAHAHAHAH!!! Il signor Cellammare dev’essere un personaggio! “Ste cose di droga”! :)
Quando finirà tutta sta storia degli incassi dei benedetti Avengers io sarò una persona felicissima…
Yeeeeeeee! Toy Story 4!!!
Ahahaha anche io voglio Fooooorky! *.*
In realtà Spork era il soprannome che davano al famoso personaggio di Star Trek quando non si lavava…
Che bella la storia del cavo durante le riprese di Cotto e Frullato :)
L’amore per ciò che si fa potrà anche non essere apprezzato da tutti ma continuando a perseverare in quella direzione, prima o poi, arriva chi ne resta colpito. E, a quel punto, anche solo una pacca sulla spalla da una persona che apprezza davvero il tuo accurato lavoro, a cui tu tieni così tanto, e che si rende conto della cura che ci hai destinato ad esso, vale tantissimo.
Uffaaaaa devo ancora guardare la seconda stagione di Stringer Things…che comunque a me la prima è piaciucchiata, non mi ha fatto proprio impazzire! Non sono una macina serie, assolutamente, ma credo di averla finita in poco tempo solo perché quando l’ho iniziata avevo la febbre! :D
Comunque voglio arrivare alla terza…
La Kiaky che odia il nano di Scientology e ama Harry Potter è definitivamente la miglior ospite che abbiate mai avuto nei podcast…anche se per pochi minuti!
Un po’ come Judi Dench in Shakespeare in Love che recitò per meno di dieci minuti e poi BAM! Oscar!
Visto il trailer di Queel and Slim e sembrava carino…poi è partito in automatico quello di Charlie’s Angels…vabbè…
Sono andata a guardare anche il trailer di Frozen 2 e la cosa più bella è stata che “Il segreto di Arendelle” mi ha fatto pensare alla rubrica del Drenny e ad un alternativo trailer: Frozen 2 - Tutta Colpa di Auzolle! :D
Comunque non sono mai stata una grande fan di Frozen, non è uno di quei cartoni alla Inside Out che puoi vedere anche da adulto cogliendo riferimenti a cui un bambino non arriverebbe, è un qualcosa di prettamente riservato ai bambini…e poi, no, Olaf mi ha proprio infastidito! -.-
*.* Che bella la spifferata finale…che poi, avevi già spifferato un po’ ! :))
Siiiii lo conosciamo Movieday ;)
Ahah ecco, il post notturno-spoiler!
Ciao ragazziiiiii alla prossima! ;)
…ma fatemi capire devo aspettarmi qualcosa stile clip bonus della MarvAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!
Che dire, grazie! :D
La vostra commentonatrice 💛
Rispondi
Segnala
Alessio Cappai
3 anni fa
Rispondi
Segnala
Andrea Cavo
3 anni fa
Rispondi
Segnala
Benito Sgarlato
3 anni fa
Rispondi
Segnala
Emanuele Antolini
3 anni fa
Rispondi
Segnala
Elia Tron
3 anni fa
Rispondi
Segnala