close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#CineFactsPodcast

The Holdovers, Perfect Days, Yannick, Monarch, Cocoricò Tapes - Podcast 225

Due dei film candidati agli Oscar, un film folle, un documentario ancora più folle e una serie TV piena di mostri!

Nella nuova puntata del CineFacts Podcast diciamo la nostra su The Holdovers - Lezioni di vita, il Natale 1970 visto dall'interno di un college del New England; Yannick, il nuovo folle film del sempre anarchico Quentin Dupieux; Perfect Days, Wim Wenders dirige in Giappone un film che parla di come godersi la vita nella sua poetica essenza; Cocoricò Tapes, documentario che ci riporta negli anni '90 e ci racconta la discoteca più famosa d'Europa e su Monarch: Legacy of Monsters, si conclude la serie Apple che mette insieme Kurt Russel, Godzilla e tanti loro amici! 

 

Tutto questo e la solita dose di novità, recensioni, approfondimenti e tanto, tantissimo nonsense su Cinema e Serie TV, serviti a voi senza spoiler e con tanta passione dalla redazione di CineFacts.it! 

 

Presenta l'autore, produttore e regista Paolo Cellammare in studio con il cameraman nonché Direttore Editoriale Teo Youssoufian e il fotografo cinefilo Pietro Baroni!

 

Le Vostre Domandone le aspettiamo sul canale Telegram in risposta al video, mandateci i vostri vocali di massimo 40 secondi e vi ascolterete in puntata: oggi rispondiamo a Gabri che ci chiede lumi su Anatomia di una caduta e a Shelley che dal Regno Unito ci chiede quali Oscar vorremmo aggiungere! 

 

Dopo il player, grazie al quale potete sentire la puntata, trovate l'elenco delle news, ma non trovate tutti i trailer elencati e il motivo ve l'ho raccontato le settimane scorse... però c'è una novità, perché in fondo vi amo sempre tanto. 

 

 

 

Le news della settimana sono dedicate tutte all'Award Season! 

- Oscar 2024: le nomination 

- Razzies 2024: le nomination 

- Golden Globe 2024: i vincitori 

- BAFTA 2024: le nomination 

- Emmy Awards 2023: i vincitori

 

I trailer della settimana sono questi e li trovate elencati in questa playlist!

Suncoast, dal 9 febbraio su Hulu 

The New Look, dal 14 febbraio su AppleTV+

This is me... Now: A Love Story, dal 16 febbraio su Prime Video 

Spaceman, dal 1° marzo su Netflix 

Supersex, serie TV dal 6 marzo su Netflix 

Ripley, serie TV dal 4 aprile su Netflix

Hit Man, dal 7 giugno al cinema 

The Gentlemen, serie TV prossimamente su Netflix 

_____________ 

 

Non mi stancherò mai di dirvi che la puntata potete ascoltarla qui sopra con il suo bel player dedicato oppure anche su SpotifyiTunes, Google Podcast, Apple Podcast e anche su Amazon Music

 

Se invece adoperate podcatcher e aggregatori immagino vogliate il File RSS e quindi eccovelo qui raggiungibile grazie a questa frasetta colorata tutta da pigiare. 

 

Lasciateci una recensione ovunque si possa fare e raccontateci di quella volta che. 

Quella volta che? 

Niente: di quella volta che. Finisce lì. 

Non c'è bisogno di andare avanti, ve lo scrivo da mesi. 

 

Become a Patron!

 

CineFacts non ha editori, nessuno ci dice cosa dobbiamo scrivere né soprattutto come dobbiamo scrivere: siamo indipendenti e vogliamo continuare ad esserlo, ma per farlo sempre meglio abbiamo bisogno anche di te! 

Se ti piace quello che facciamo e il nostro modo di affrontare il Cinema, sostienici con una piccola donazione al mese entrando tra Gli Amici di CineFacts.it: aiuterai il sito, i social e il podcast a crescere e a offrirti sempre più qualità!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

News

CineFactsPodcast

CineFactsPodcast

Lascia un commento



1 commento

Nic Cage

5 mesi fa

Recuperate assolutamente Succession ... Orrore sentirvi dire nel podcast che nessuno lo ha visto ahahaha !!

Non so se mi leggerete qui ma volevo chiedere se qualcuno sa per quale motivo i sottotitoli su Amazon Prime Video sembrano fatti e caricati da un bambino di 5 anni .
Sono riusciti a sbagliare anche di Killer of the flower moon dopo il colpaccio che hanno fatto mettendolo incluso con l'abbonamento Prime. Me lo sono rivisto in lingua originale dato che al cinema l'ho visto doppiato e hanno messo a disposizione solo una scelta "Italiano" che è risultata essere poi quella CC che è ben diversa dai sottotitoli per che non ha problemi uditivi ed ovviamente rende in maniera differente e appunto per quello ci sarà un motivo per cui di solito ci sono due tipologia differenti.
In ogni film che caricano sulla piattaforma per i sottotitoli è un dramma colossale, come quando lo vedi doppiato ma non ci sono i cosìdetti " forced" e quindi ho devi stoppare tu e metterli per quelle scene dove magari ci sono lettere,documenti ecc in altre lingue e poi levarli oppure vederli doppiati + sottotitoli .
Possibile che nessuno glielo abbia mai fatto notare ?!?!?!?

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni