#news
Molti di voi ricorderanno Great Teacher Onizuka - aka GTO - serie creata da Tōru Fujisawa che è divenuta simbolo di molte generazioni e fenomeno di culto lanciato in Italia da MTV e dalla sua Anime Night, simbolo di una rete avveniristica della quale piangiamo tutti la decaduta.
Molti di voi saranno contenti di sapere che dal 28 febbraio troveremo il live-action di Shonan Junai Gumi, adattamento del prequel della fortunata serie.
L'annuncio è arrivato tramite l'account Instagram dello stesso Tōru Fujisawa, diffondendosi in rete grazie all'entusiasmo dei molti estimatori della serie - e se non lo siete... fatevi un favore.
Shonan Junai Gumi sarà diretta da Eiji Uchida, già regista e sceneggiatore per la serie Netflix Il Regista Nudo.
A interpretare il mitico Eikichi Onizuka avremo Kanichiro Sato, affiancato da Daichi Kaneko nei panni di Ryuji Danma.
Stando a quanto dichiarato da Fujisawa, la trasposizione live-action cercherà di rimanere quanto più fedele possibile al materiale originale.
Noi siamo estremamente contenti di sapere di questa produzione e di vederla arrivare su una piattaforma dal respiro internazionale come Prime Video e non vediamo l'ora di vedere questo adattamento, cogliendo la palla al balzo per ripescare dal catalogo GTO e magari rileggere l'anime dedicato a Shonan Junai Gumi.