close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

The Irishman sarà al cinema per 3 giorni

Il nuovo film di Martin Scorsese arriva in sala prima di approdare su Netflix

The Irishman sarà in anteprima alla Festa del Cinema di Roma lunedì 21 ottobre e poi verrà distribuito nella sale italiane dalla Cineteca di Bologna come film evento nelle sole giornate del 4, 5 e 6 novembre, prima di andare in streaming su Netflix a partire dal 27 dello stesso mese.

 

 

L'ultima fatica di Martin Scorsese è senza dubbio tra i film più attesi dell'anno: protagonisti Robert De NiroAl Pacino e Joe Pesci, con la partecipazione di Harvey KeitelBobby Cannavale e Anna Paquin

 

 

 

In The Irishman vedremo Joe Pesci che interpreta il capo della mafia della Pennsylvania Russell Bufalino, con Al Pacino co-protagonista nel ruolo del presidente dei Teamsters Jimmy Hoffa, e Robert De Niro nei panni del braccio destro, il titolare irlandese Frank Sheeran.

 

Il film utilizza ampiamente la tecnologia di ringiovanimento per raccontare una storia che si espande nel tempo: De Niro, Pacino e Pesci interpretano i loro personaggi lungo decenni di vita.

 

Ovviamente The Irishman è una delle maggiori speranze di Netflix per la corsa agli Oscar 2020 ed è scontato che la piattaforma streaming farà una feroce campagna promozionale per il film durante la Award Season che partirà a novembre. 

 

Le prime recensioni dopo le anteprime ai festival parlano di The Irishman come uno dei migliori film di Martin Scorsese: quanto siete curiosi di vederlo?

 

 

CineFacts.it è in nomination come Miglior Sito Cinematografico ai Macchianera Awards 2019: se ci vuoi votare basta andare qui!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

articoli

articoli

Lascia un commento



4 commenti

Mike

4 anni fa

meno male! spero di riuscirlo a vedere al cinema

Rispondi

Segnala

Ah, sono sempre sul pezzo vedo, in quanto a comprensione delle cose. Grazie del chiarimento!

Rispondi

Segnala

Benito Sgarlato

4 anni fa

Ah ecco, avevo capito bene allora... peccato solo sia distribuito come evento, quindi fuori dalla maggior parte di abbonamenti/promozioni, ma meglio di niente

Rispondi

Segnala

Teo Youssoufian

4 anni fa

La Cineteca di Bologna si occuperà della distribuzione, ma il film verrà proiettato in tutte le sale sul territorio nazionale che sceglieranno di farlo… non solo a Bologna 😉

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni